E chi e' che ha il coraggio di "stuzzicarla"????????In Origine Postato da morena
aggiungio ,visto che non ci arrivi da solo: quando non mi stuzzicano!

E chi e' che ha il coraggio di "stuzzicarla"????????In Origine Postato da morena
aggiungio ,visto che non ci arrivi da solo: quando non mi stuzzicano!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

chi disprezza compra, guarda che quest'astio nei confronti di miss filo di perle è sospetto .... io sono felicemente fidanzato con una donna di sinistra e noiosamente fedele e quindi fuori gioco ma potresti scatenare le gelosie di qualcuno ...In Origine Postato da FLenzi
Che palle questi cristiani (per di piu' falsi e ipocriti come la murena in questione)
![]()
![]()
![]()

Bhe io sono felicemente sposato....... e diciamo "felicemente" fedele, ma Murena non e' proprio il mio tipo nemmeno per una scapaptella, non so ma mi fa venire in mente la signora dalla chiesa.In Origine Postato da xvmayo
chi disprezza compra, guarda che quest'astio nei confronti di miss filo di perle è sospetto .... io sono felicemente fidanzato con una donna di sinistra e noiosamente fedele e quindi fuori gioco ma potresti scatenare le gelosie di qualcuno ...
![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

http://www.nogod.it/noncadefoglia.htm
10/08/05 - Oristano. E' morta schiacciata dal crocifisso in ferro all'ingresso della chiesa di San Lorenzo mentre assisteva alla messa nel giorno della festa del patrono del paese. Paoletta Orru', 38 anni, era tornata a Mogorella, nell'Oristanese, con il marito e i suoi due bambini proprio per la celebrazione di San Lorenzo. Domani avrebbe festeggiato il compleanno. Quello che troviamo sorprendente e anche offensivo è che in questo come in molti altri casi, a fronte di una disgrazia che colpisce una o più persone, i giornalisti parlino di "miracolo" se altri si salvano. Si tratta veramenre di "miracoli" molto faziosi. Da La Repubblica.it

anche a me .... però questo accanimento .... dai non te la prendere sto scherzando .... a Milano è grigio da tagliarsi le vene oggi ....In Origine Postato da FLenzi
Bhe io sono felicemente sposato....... e diciamo "felicemente" fedele, ma Murena non e' proprio il mio tipo nemmeno per una scapaptella, non so ma mi fa venire in mente la signora dalla chiesa.