Secondo me, vale la pena. Ora vedo 20/15.In Origine Postato da Oli
Poi mi ha anche consigliato l'operazione, mi ha già detto che è molto dolorosa per 3 giorni e che costa € 1.000 a occhio.![]()

Secondo me, vale la pena. Ora vedo 20/15.In Origine Postato da Oli
Poi mi ha anche consigliato l'operazione, mi ha già detto che è molto dolorosa per 3 giorni e che costa € 1.000 a occhio.![]()

E cos'è,la vista laser per vedere la gente nuda?In Origine Postato da Christine
Ora vedo 20/15.![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
E cos'è,la vista laser per vedere la gente nuda?![]()
![]()
l'occhio sembrerebbe valerli tutti quei 20/15

Eh ma non ho dimestichezza con le gradazioni,ci vedo bene da sempre.In Origine Postato da Christine
![]()
![]()
![]()
![]()

un'aquila le fa una sega....In Origine Postato da Paolo82
E cos'è,la vista laser per vedere la gente nuda?![]()
![]()

Io mi sono operato,una meraviglia,10/10 occhio sx,11/10 occhio dx,vero che per tre giorni son cazzi e poi per una ventina di giorni ci dai di collirio,ma volete mettere la goduria di smettere di portare occhiale e/o lenti a contatto,gli unici occhiali che porto ora sono Killer Loop da sole!![]()

penso che il coraggio di fare l'operazione non lo troverò mai a meno che non mi assicurino che il rischio è uguale a 0 e non penso che questo sia possibile. tu che dici?In Origine Postato da D.V.X.
Io mi sono operato,una meraviglia,10/10 occhio sx,11/10 occhio dx,vero che per tre giorni son cazzi e poi per una ventina di giorni ci dai di collirio,ma volete mettere la goduria di smettere di portare occhiale e/o lenti a contatto,gli unici occhiali che porto ora sono Killer Loop da sole!![]()

il problema delle operazioni laser agli occhi, oltre alle sempre possibili complicazioni, è che non c'è assolutamente lagaranzia della durata della correzione..
pertanto, c'è il rischio che, 5-10 anni dopo l'operazione, la vista riprensa a peggiorare...infatti molti chirurghi la sconsigliano ai ragazzi giovani, proprio per questo motivo....

In Origine Postato da Silvioleo
l'occhio sembrerebbe valerli tutti quei 20/15![]()