Provocazione????Originally posted by Thomas Aquinas
A dire il vero apprendo ora questa notizia. Rispetto la decisione di Lepanto. Biasimo invece le provocazioni di Italiano, e prendo atto del suo notevole apporto qualitativo al forum.
L.C. ha scelto di allearsi ai Conservatori per un progetto comune. Lepanto non è stato d'accordo e si è dimesso, nulla di male: succede.
Non penso che ci sia pericolo alcuno di spaccatura all'interno del partito virtuale, ed anzi annuncio notevoli e significativi sviluppi per il futuro, a livello del movimento culturale, diciamo.Secondo me sei troppo paranoico
...rilassati, Thomas, prenditi una camomilla, non devi stare sempre sull'attacco con il sottoscritto....il mio era giusto un 3d scherzoso, divertente, in pieno spirito al gioco di POL (che, a quanto vedo, viene preso sul serio da molti): non c'era nessuna provocazione, ma solo meraviglia nel constatare come una notizia di qualche giorno fa, su di un forum frequentato come quella della Camera, non era stata appresa da nessuno di voi....e, scherzosamente, ho ipotizzato una qualche vostra omertà.....

Secondo me sei troppo paranoico