"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

Io facci0 schifo a ballare ma forse è solo una conseguenza dell'odio che nutro per il ballo (o forse il contrario? :mmm.
Ultima modifica di WalterA; 19-12-09 alle 20:17

Odio ballare, però ho una buona coordinazione e di questo devo ringraziare le arti marziali fatte da ragazzino. Altrimenti sarei rimasto un pupetto scoordinato e dai riflessi rallentati.![]()
"Bad karma"

Non ero scoordinato, ero disgrafico e pertanto soffrivo di un'anomala percezione di me stesso in relazione allo spazio-tempo, disturbo che chiaramente si riflette nella psicomotoria. Ho superato con lo sport, la musica e l'esercizio manuale. Risultato, da quasi 20 anni mi occupo di grafica!repapelle:
Rido, ma ci sarebbe da piangere, se penso che oggi questi problemi vengono classificati dalle psicomerde come disturbi mentali.
Ultima modifica di H.I.M.; 20-12-09 alle 12:13

si purtroppo avvolte mi sembra di esserlo!