Per trovare:
devi andare in:
http://www.orionlibri.com/include/sh...php?idart=1200

Per trovare:
devi andare in:
http://www.orionlibri.com/include/sh...php?idart=1200
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

Naturalmente io sono un nazionalista italiano e il commento sull'Editore era ironico, tra l'altro sua moglieè di Brindisi![]()
Bazooka!!!
E' da circa 15 anni che Padova è così,evidentemente ai padovani sta bene........Originally posted by lanzichenecco
Oggi sono stato a Padova, città veneta bella e importante culturalmente e storicamente.
A dire la verità sono dovuto andare in zona stazione dei treni, che penso sia tra le peggiori in qualunque città della Padania, ma comunque ecco cosa ho visto: negri, terroni, arabi, cinesi ed asiatici vari, albanesi, romeni e badanti dell'est sbucavano fuori da tutte le parti, bivaccavano negli angoli più impensati per progettare i loro sporchi affari, salivano sugli autobus naturalmente senza l'ombra di un biglietto.
Un disastro. Padova è persa.
E se è così a Padova chissà qual'è la situazione a Torino e a Milano.
Noi qui discutiamo di cose giuste e di giusti "valori", ma non è che siamo in ritardo, che la battaglia è già persa?
Ciao![]()
E che non sei andato in via Anelli!Altrimenti vedevi lo splendido risultato della multietnicità!!!![]()
non vorrei essere pessimista, ma io queste oasi di sopravvivenza etnica non le vedo proprio...gli allogeni sono distriuiti in maniera uniforme sul territorio
Ci sono anche terroni intelligenti. Noi siamo razzisti solo nei confronti dei mafiosi e degli arroganti.Originally posted by bazooka
I libri elencati da Werwolf (manca "Gli anni della decisione" di Spengler , aveva già previsto tutto) hanno una caratteristica : sono stati pubblicati da una casa editrice (Ar)fondata da un "terrone" di Avellino immigrato al nord, così come è terrone Malafronte (è di Napoli) cos'ì com'era un terrone (di Avellino) anche Giovanni Preziosi (un genio!)

Il fatto è che la nostra gente vive in maniera masochistica, ed è indotta, dai mezzi di informazione e dalle strutture statali e istituzionali "politicamente corrette", a credere che tutto quello che succede nelle nostre città è inevitabile e va accettato per espiare chissà quali colpe che noi, in quanto di razza bianca, avremmo nei confronti di queste orde infami.Originally posted by ambrosini
E' da circa 15 anni che Padova è così,evidentemente ai padovani sta bene........![]()
E che non sei andato in via Anelli!Altrimenti vedevi lo splendido risultato della multietnicità!!!![]()
E' indotta a pensare che se non sei "aperto" verso il diverso invasore sei uno sporco razzista, e non invece un patriota che lotta per la difesa della sua razza, etnia e cultura.
L'unico mezzo che avrebbero i padovani, come i milanesi e i torinesi, per opporsi a questa realtà sarebbe votare partiti come la Lega contrari al fenomeno immigrazione.
Ma mi sembra che, appunto per questa mentalità masochistica, a Milano la Lega non abbia più tanti voti, e che a Padova e Torino comandino addirittura i sinistrorsi.
Difficile scendere in piazza ed affrontarli in prima persona, visto come reagirebbero le orde in questione (basta vedere la Francia), e come interverrebbero i cessi sociali a loro "difesa", che a Padova sono forti come nella vicina Venezia.
Almeno io vedo nel masochismo "indotto" una delle cause di questa triste realtà.
... il primo parte dalla P, il secondo dalla T ...Originally posted by Alvise Nutti
Nulla da eccepire sui problemi posti.
Ma avrei solo una domanda pratica: come si distingue, concretamente, un padano da un terrone?

No. Non sono "terroni". (Penso che tu sappia cosa si intende con la parola terrone)Originally posted by bazooka
I libri elencati da Werwolf (manca "Gli anni della decisione" di Spengler , aveva già previsto tutto) hanno una caratteristica : sono stati pubblicati da una casa editrice (Ar)fondata da un "terrone" di Avellino immigrato al nord, così come è terrone Malafronte (è di Napoli) cos'ì com'era un terrone (di Avellino) anche Giovanni Preziosi (un genio!)
Appartengono ai diversi popoli italici, ovvero:
i Pretuzi ,i Vestini, i Marrucini, i Peligni, i Marsi, gli Equi, gli Ernici, i Sabini, gli Umbri, i Latini, gli Ausoni, i Volsci, i Sanniti, i Frentani, gli Opici, i Lucani, gli Enotri, i Bruzi, gli Apuli, i Dauni, i Peucezi, i Messapi, i Salentini e i Calabri.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Esatto.Originally posted by Totila
Ci sono anche terroni intelligenti. Noi siamo razzisti solo nei confronti dei mafiosi e degli arroganti.![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
... e paghiamo le tasse per tutti costoro?Originally posted by Der Wehrwolf
No. Non sono "terroni". (Penso che tu sappia cosa si intende con la parola terrone)
Appartengono ai diversi popoli italici, ovvero:
i Pretuzi ,i Vestini, i Marrucini, i Peligni, i Marsi, gli Equi, gli Ernici, i Sabini, gli Umbri, i Latini, gli Ausoni, i Volsci, i Sanniti, i Frentani, gli Opici, i Lucani, gli Enotri, i Bruzi, gli Apuli, i Dauni, i Peucezi, i Messapi, i Salentini e i Calabri.![]()