Originally posted by El Criticon
... e paghiamo le tasse per tutti costoro?![]()
![]()

Originally posted by El Criticon
... e paghiamo le tasse per tutti costoro?![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Concordo perchè io a Padova vado abbastanza spesso e conosco molti padovani: molti non si lamentano di questo stato di cose e l'elezione dei sindaci lo dimostra.Originally posted by ambrosini
E' da circa 15 anni che Padova è così,evidentemente ai padovani sta bene........![]()
E che non sei andato in via Anelli!Altrimenti vedevi lo splendido risultato della multietnicità!!!![]()
Via anelli è una situazione incredibile ma cmq tollerata.
G
Questa gente non si rende conto di quello che sta accadendogli intorno. Ancora non sentono il fiato sul collo degli allogeni. Sono presi dalla dialettica fuorviante sinistra-destra, Prodi o Berlusconi.
Per loro, il nemico è il Cavaliere. L'altro pericolo, quello etnico, non lo percepiscono ancora.
Altra cosa, sono le persone che convivono con i maroccos. Scommetto che lì, la Lega prende molti voti.

Davvero? Vai a vedere quanti voti prende la Lega a San Salvario e a Porta Palazzo.Originally posted by Totila
Questa gente non si rende conto di quello che sta accadendogli intorno. Ancora non sentono il fiato sul collo degli allogeni. Sono presi dalla dialettica fuorviante sinistra-destra, Prodi o Berlusconi.
Per loro, il nemico è il Cavaliere. L'altro pericolo, quello etnico, non lo percepiscono ancora.
Altra cosa, sono le persone che convivono con i maroccos. Scommetto che lì, la Lega prende molti voti.

potresti essere più preciso ?
E per chi votano quelli di porta Palazzo o san Salvario?!Originally posted by Eridano
Davvero? Vai a vedere quanti voti prende la Lega a San Salvario e a Porta Palazzo.
Per Rifondazione?![]()
![]()
In una recente puntata di Ballarò è stato detto che dal punto di vista sociale San Salvario è tranquillo. Una balla o che?Originally posted by Eridano
Davvero? Vai a vedere quanti voti prende la Lega a San Salvario e a Porta Palazzo.
In ogni caso la questione prescinde da considerazioni di mero ordine pubblico, non dimenticatelo. La fine etnica e culturale di un popolo è un dramma che dovrebbe indignare e far combattere a prescindere da tutto.
Ed ecco perchè, sarebbe il caso di evitare troppi topic con titoli simili a questo dove scriviamo.