L'ho studiata molto a fondo...In Origine Postato da marcejap
Questa è d'una crudeltà unica
![]()

L'ho studiata molto a fondo...In Origine Postato da marcejap
Questa è d'una crudeltà unica
![]()

In Origine Postato da remedios
turambar
ogni sera una donna diversa, ogni sera "sei un ottimo amico"![]()
![]()
![]()

perché "nonnetto calvo"? Un contrappasso con SLK guidata da aitante 35enne arrogante sarebbe molto peggioIn Origine Postato da durrutibus
drugo
casellante su autostrada con transito esclusivo di slk con nonnetto calvo e bionda strafica a fianco![]()

Turambar e Silvioleo: un paradiso ma dove è vietato fumare![]()

Turambar: dopo lo spogliarello riposare su un letto di cactus, massaggiato con steli di rose...In Origine Postato da Turambar
Flora: essere obbligata a guardarmi mentre mi prendo cura delle sue piante![]()
remedios, epixx e tutte le altre donne del forum: assistere a spogliarelli improbabiili di ciccioni disgustosi![]()
(la tremenda vendetta delle mie piantine...)

Yurj: passare almeno quattro ore al giorno in mia compagnia...In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
![]()
![]()

Quello sarebbe un piacereIn Origine Postato da Flora
Yurj: passare almeno quattro ore al giorno in mia compagnia...![]()
(ovviamente lavi, stiri e cucini)

ma almeno si tromba?In Origine Postato da DrugoLebowsky
Turambar e Silvioleo: un paradiso ma dove è vietato fumare![]()
![]()

mica ho detto che lo spogliarello lo faccio io...sono un ciccione disgustoso ma con un certo senso del pudore, cheddiamine!! Non farei mai una cosa del genereIn Origine Postato da Flora
Turambar: dopo lo spogliarello riposare su un letto di cactus, massaggiato con steli di rose...
(la tremenda vendetta delle mie piantine...)
![]()
![]()
![]()

Tu non sei un ciccione disgustoso, altrimenti mica sarei fra il pubblico a fare il tifo, eh!In Origine Postato da Turambar
mica ho detto che lo spogliarello lo faccio io...sono un ciccione disgustoso ma con un certo senso del pudore, cheddiamine!! Non farei mai una cosa del genere
![]()
![]()
![]()
![]()
(ps:con lo schiocco)