La legge sui suoli e' del 1941 intanto !In origine postato da Ragioniamo!
Ah, quelle cose che si sono scordati per 20 anni e poi quando avevano l'acqua alla gola le hanno tirate fuori?
L'affitto come riscatto venne nel 43 ma tuttavia tre il 22 ed il
40 di acse popolari ne erano state costruite a kilometro quadrati e non ce'ra nessun problema casa in Italia. Io stesso potrei farti vedere a Milano intieri quartieri delle predette case a fitto molto basso ( allora ! ).
Lo Sato Sociale del quale ancora oggi usufruiamo fu messo in piedi dal fascismo ed ancora oggi ha le medesime sigle di allora
( INPS , INAM. INAIL etc.etc. ) per non parlare di tredicesima e di assegni famigliari e del resto che ancora oggi negli USA per esempio se lo sognano !




Rispondi Citando

