Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ma la casa resterà mia?

    In origine postato da Ragioniamo!
    Ah, quelle cose che si sono scordati per 20 anni e poi quando avevano l'acqua alla gola le hanno tirate fuori?
    La legge sui suoli e' del 1941 intanto !

    L'affitto come riscatto venne nel 43 ma tuttavia tre il 22 ed il
    40 di acse popolari ne erano state costruite a kilometro quadrati e non ce'ra nessun problema casa in Italia. Io stesso potrei farti vedere a Milano intieri quartieri delle predette case a fitto molto basso ( allora ! ).

    Lo Sato Sociale del quale ancora oggi usufruiamo fu messo in piedi dal fascismo ed ancora oggi ha le medesime sigle di allora
    ( INPS , INAM. INAIL etc.etc. ) per non parlare di tredicesima e di assegni famigliari e del resto che ancora oggi negli USA per esempio se lo sognano !

  2. #12
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma la casa resterà mia?

    In origine postato da Ferruccio
    La legge sui suoli e' del 1941 intanto !

    L'affitto come riscatto venne nel 43 ma tuttavia tre il 22 ed il
    40 di acse popolari ne erano state costruite a kilometro quadrati e non ce'ra nessun problema casa in Italia. Io stesso potrei farti vedere a Milano intieri quartieri delle predette case a fitto molto basso ( allora ! ).

    Lo Sato Sociale del quale ancora oggi usufruiamo fu messo in piedi dal fascismo ed ancora oggi ha le medesime sigle di allora
    ( INPS , INAM. INAIL etc.etc. ) per non parlare di tredicesima e di assegni famigliari e del resto che ancora oggi negli USA per esempio se lo sognano !

    and much much more....

  3. #13
    remedios
    Ospite

    Predefinito Re: Ma la casa resterà mia?

    In origine postato da destrapopolare
    Entro nel vostro forum, aspettandomi una accoglienza degna di voi "multiculturali", per togliermi una dubbio che non mi fa più dormire. Ma se rifondazione comunista ottenesse alle elezioni il 51% dei consensi, la casa che sto pagando e pagherò ancora per 25 anni, rimarra mia?( a sentire il vostro ultimo congresso no!)
    Affettuosi saluti
    certo che no. e attento a non fare ingrassare troppo i tuoi bambini.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate... ma qual'è il senso di questa discussione ?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Esmor
    scusate... ma qual'è il senso di questa discussione ? :confused:
    Comunque non 'ce' da preoccuparsi : Bertinotti e' persona di buon senso e poi.....can ce abbaia non morde !

    Vi sembra poi che in Italia qualcuno puo' togliere la casa a qualcosa come 37 milioni di Italiani ? A meno che voglia avere la stessa sorte del Prina come si dice a Milano !

  6. #16
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Esmor
    scusate... ma qual'è il senso di questa discussione ?
    posto così a mio avviso nessuno.
    a parte l'improbabile 51% dii rifodazione, è ovvio che la questione della casa sia un problema enorme per tantissime persone che ad oggi non possono permettersi nè l'affitto nè tanto meno l'acquisto. è ovvio che ci si riferisce, quindi, alle migliaia di case sfitte ed a una politica di redistribuzione di reddito e servizi.
    certo è che facendo case popolari là dove oggi ci sono chiese si risolverebbe gran parte del problema

  7. #17
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma la casa resterà mia?

    In origine postato da Ferruccio
    La legge sui suoli e' del 1941 intanto !

    L'affitto come riscatto venne nel 43 ma tuttavia tre il 22 ed il
    40 di acse popolari ne erano state costruite a kilometro quadrati e non ce'ra nessun problema casa in Italia. Io stesso potrei farti vedere a Milano intieri quartieri delle predette case a fitto molto basso ( allora ! ).

    Lo Sato Sociale del quale ancora oggi usufruiamo fu messo in piedi dal fascismo ed ancora oggi ha le medesime sigle di allora
    ( INPS , INAM. INAIL etc.etc. ) per non parlare di tredicesima e di assegni famigliari e del resto che ancora oggi negli USA per esempio se lo sognano !
    non dimenticare l assistenza ospedaliera gratuita per i meno abbient ila settimana lavorativa ridotta a 40 ore,la tutela delle donne e dei fanciulli sul lavoro(1923...)l incentivi alle famiglie numerose, li stituzione del libretto di lavoroecc ecc..

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma la casa resterà mia?

    In origine postato da LONGINO
    non dimenticare l assistenza ospedaliera gratuita per i meno abbient ila settimana lavorativa ridotta a 40 ore,la tutela delle donne e dei fanciulli sul lavoro(1923...)l incentivi alle famiglie numerose, li stituzione del libretto di lavoroecc ecc..
    Hai ragione !

  9. #19
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma la casa resterà mia?

    In origine postato da remedios
    certo che no. e attento a non fare ingrassare troppo i tuoi bambini.
    perché?
    adesso i bambini grassi non vi piacciono più....?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  10. #20
    valdesi? no grazie
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Località
    Stato della Chiesa
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Direi proprio di sì destrapopolare, i comunisti di oggi sono indisponenti e intolleranti ma puoi dormire tranquillo per la tua casa

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NE RESTERA' SOLTANTO UNO
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-03-12, 03:07
  2. La Siria resterà libera
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-12, 23:18
  3. Cosa resterà del 2005?
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 04:45
  4. Non ci resterà che guardare Bonolis ?
    Di Colin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 14:26
  5. Il Che resterà sempre un mito...
    Di Curval (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito