In Origine postato da m.calu
guardate che non ho fatto niente che non potevo fare.ho istituito solo un movimento dove si sono iscritti due persone.Per il bene di Pol potrei anche annullare questo progetto e aderire a un partito gia esistente.ditemi voi
Non è questo il problema, è che al tuo partito hanno aderito due forumisti sospetti, due che come primo messaggio su Pol hanno scritto "Aderisco".
Non sei tu come singolo il problema, è il sistema che permette imbrogli e cose poco chiare. Cacchio io metterei il limite di 1000 post per votare. Pol è di chi ci mette l'anima qui, di chi ha voglia di imparare qualcosa e di dire la sua, non di forumisti che scrivono in fretta 100 messaggi per votare .
Sai perchè si capisce che tu, in ogni caso, non sei come tutti gli altri forumisti che ho citato nei miei messaggi precedenti ? Perchè tu in questi pochi giorni di permanenza hai scritto centinaia di messaggi, e ovunque. Sta gente qua invece, ne scriverà giusto il numero sufficiente per poter votare.
Se hai notato non ho menzionato te tra i nomi di forumisti sospetti e sono sicuro che non mi sbaglio nella mia valutazione sul tuo conto.
Quello che mi preme è eliminare i nick falsi e che non hanno a cuore il progresso di Pol.
Cordialmente
Lib

) è costituito da cloni, e se ne ha le prove (magari controllando l'IP), li si punisce, mediante un mezzo qualsiasi. Non esiste su POL un metodo di bannaggio o qualcosa del genere? Per il resto, chi ha la responsabilità morale per questi cloni, se la prenda: e, se ha il coraggio di prenderla, si provveda giustamente.