In Origine postato da m.calu
vi ringrazio che mi date fiducia e che cmq sono il benvenuto su Pol.vi prego di scusarmi se vi ho offeso o cmq invaso pol di miei messaggi ma giuro non per poter votare ma perche mi volevo far conoscere spero di riconquistare la vostra fiducia...risp
Sta tranquillo, a noi piace la gente che invade i forum di messaggi e scrive sul serio, non ci piacciono gli altri, che hanno paura di dire la loro e scrivono col contagocce e soltanto per votare. Se fossi stato come tutti gli altri, arrivato a 100 messaggi ti saresti fermato. Invece hai continuato a scrivere con la stessa frequenza. Ho visto tuoi post in tanti forum , di certo non solo qua in Parlamento, e come me li hanno visti in tanti altri.
Buona serata a tutti, e in particolare a te m.calu che stasera ti sei beccato una marea di rimbrotti che, credici, non erano a te indirizzati. Ci sei andato di mezzo tu purtroppo . Mi dispiace davvero , perchè immagino che vedere le nostre reazioni non sia stato affatto piacevole, anzi sarà stato proprio preoccupante. Sappi però che gli sfoghi che hai letto non ti toccano, mentre devono toccare tutta l'altra gente, specie quella che ha approfittato della nascita di un movimento nuovo, per piazzarci dentro iscritti inesistenti che potranno tornare utili in futuro.
Buona notte a tutto il Parlamento
Lib