a rzeszów ..
ho letto sul giornale che molto probabilmente fr basera un bel po` di 737 a rzeszów
concorrente di rzeszow e riga.. a fine anno il verdetto

a rzeszów ..
ho letto sul giornale che molto probabilmente fr basera un bel po` di 737 a rzeszów
concorrente di rzeszow e riga.. a fine anno il verdetto
DISCOVER THE SKY

Le nuove basi Ryanair dovrebbero essere in Germania e Spagna.
Per una base nell' est europa Ryanair aveva dichiarato che per ora era prematuro se ne riparlerà nel 2007.
Riga comunque potrebbe essere una buona candidata da dove oggi operano già 6 destinazioni.
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

Riga ha 6 destinazioni e 7 frequenze giornaliere: anche PSA quando a luglio è stata proclamata base era nella stessa situazione.In Origine postato da cesare.caldi
Le nuove basi Ryanair dovrebbero essere in Germania e Spagna.
Per una base nell' est europa Ryanair aveva dichiarato che per ora era prematuro se ne riparlerà nel 2007.
Riga comunque potrebbe essere una buona candidata da dove oggi operano già 6 destinazioni.
Staremo a vedere......

Si, speriamo in un bel volo Orio-Riga sarebbe molto interessante...In Origine postato da chielloduebis
Riga ha 6 destinazioni e 7 frequenze giornaliere: anche PSA quando a luglio è stata proclamata base era nella stessa situazione.
Staremo a vedere......
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

leggevo che la pista e molto lunga ci sarebbe posto per gli hangars et c etc..
io penso che faranno la base dove converra di piu in termini economicic
DISCOVER THE SKY

Riga credo sarebbe una buona scelta, anche se penso che Tallinn sarebbe meglio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Tallin non è attualmente nel network Ryanair.In Origine postato da Oli
Riga credo sarebbe una buona scelta, anche se penso che Tallinn sarebbe meglio.
Le nuove basi vengono scelte tra aeroporti su cui Ryanair già opera diverse rotte.