Cazzo però... così ottengono il loro scopo...Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Non credo... meglio, comunque, non dare più nell'occhio, con buone possibilità che quel che è fatto cada nel dimenticatoio.

Cazzo però... così ottengono il loro scopo...Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Non credo... meglio, comunque, non dare più nell'occhio, con buone possibilità che quel che è fatto cada nel dimenticatoio.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Penso che queste nuove leggi che stanno prendendo piede in Europa (molto piu' severe di quelle già in vigore in Svezia, Germania, ecc.) e che presto saranno anche qui da noi, avranno come effetto un'inasprimento della repressione, soprattutto simbolica, a danno dei "piccoli" (come raccontava Longino, arresto per chi porta simboli riconducibili all'area, celtica fuorilegge, divieto di vedere gadget con determinati contenuti, divieto di realizzare musica e organizzare concerti musicali con determinati contenuti, ecc.), un'inasprimento della legislazione anti-razzista (amplificazione della mancino), e un serio rischio di estradizione straniera per tutti i Leaders politici o i personaggi piu' in vista di determinati movimenti. Infine, penso anche che sarà possibile mettere fuorilegge interi gruppi politici con maggiore facilità.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
infatti. si attaccanoal cazzo se sperano di azzittire ogni voce non conforme... la lotta va avanti con piu oculatezza ma va avanti...Testo originale scritto da Fenris
Cazzo però... così ottengono il loro scopo...

Nel discorso prima volevo dire divieto di vendere, non di vedere, oeggetti con determinati contenuti simbolici.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Lo so, purtroppo, ma per quanto mi riguarda non intendo correre il minimo rischio di essere sbattuto in una galera tedesca o magari israeliana e bruciarmi così l'esistenza... E' questa la posta in gioco, adesso, e io sarò vile ma la reputo troppo alta.Testo originale scritto da Fenris
Cazzo però... così ottengono il loro scopo...
Ammettiamolo: sono infinitamente più forti di noi e hanno vinto anche questa...
Il giorno in cui avremo un "nostro" partito decente, e non diviso su tutte le cazzate del mondo, in grado di esprimere rappresentanti che tutelino sul serio certi principi le cose cambieranno... Ma dubito che quel giorno arriverà mai.
Un lapsus che però rischia di avverarsiTesto originale scritto da Padanik
Nel discorso prima volevo dire divieto di vendere, non di vedere, oeggetti con determinati contenuti simbolici.![]()
Vedrai che un giorno proibiranno anche l'ascolto e la visione![]()
E sarà pieno di gente che chiuderà gli occhi e si tapperà le orecchie![]()
(rido per non piangere)

A proposito, Padanik, sbaglio o dopo una battaglia che era stata senz'altro ammirevole la Lega ha finisto semplicemente con l'astenersi? Sei informato almeno circa i motivi ufficiali?Testo originale scritto da Padanik
Penso che queste nuove leggi che stanno prendendo piede in Europa (molto piu' severe di quelle già in vigore in Svezia, Germania, ecc.) e che presto saranno anche qui da noi, avranno come effetto un'inasprimento della repressione, soprattutto simbolica, a danno dei "piccoli" (come raccontava Longino, arresto per chi porta simboli riconducibili all'area, celtica fuorilegge, divieto di vedere gadget con determinati contenuti, divieto di realizzare musica e organizzare concerti musicali con determinati contenuti, ecc.), un'inasprimento della legislazione anti-razzista (amplificazione della mancino), e un serio rischio di estradizione straniera per tutti i Leaders politici o i personaggi piu' in vista di determinati movimenti. Infine, penso anche che sarà possibile mettere fuorilegge interi gruppi politici con maggiore facilità.

Purtroppo non fa una piega... mi viene da piangere... si possono buttare via così anni di battaglie?Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Lo so, purtroppo, ma per quanto mi riguarda non intendo correre il minimo rischio di essere sbattuto in una galera tedesca o magari israeliana e bruciarmi così l'esistenza... E' questa la posta in gioco, adesso, e io sarò vile ma la reputo troppo alta.
Ammettiamolo: sono infinitamente più forti di noi e hanno vinto anche questa...
Il giorno in cui avremo un "nostro" partito decente, e non diviso su tutte le cazzate del mondo, in grado di esprimere rappresentanti che tutelino sul serio certi principi le cose cambieranno... Ma dubito che quel giorno arriverà mai.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato