perche scrivo male?Testo originale scritto da Guido Keller
ho capito chi sei!!!!![]()
è che mentre scrivo rispondo anche al telefono...sto cazzo de lavoro... scusate gli orrori di ortografia.... che distrazione di merda il lavoro
![]()
![]()
perche scrivo male?Testo originale scritto da Guido Keller
ho capito chi sei!!!!![]()
è che mentre scrivo rispondo anche al telefono...sto cazzo de lavoro... scusate gli orrori di ortografia.... che distrazione di merda il lavoro
![]()
![]()
ah...c'hai ragione...sarà l'etàTesto originale scritto da LONGINO
solo ora? te lo avevo detto pure in privato...

a keller, mo te scopro pure io allora...![]()

Si, intendevo questo; con capi e capetti che pensano solo ai seggi e la prospettiva del futuro congresso e quindi la fame non solo di tesserati ma di tesserarti che poi vadano anche a votare ai congressi provinciali...Testo originale scritto da Alvise Nutti
Cosa intendi quando scrivi che: "Credo che il momento sia favorevole, dato che la struttura periferica è completamente allo sbando."?
Intendi la struttura periferica di AN?
non faccio la spia!!!Testo originale scritto da vongola
![]()

Testo originale scritto da frontista
Ho sempre più la sensazione di svegliarmi in pieno medioevo...![]()
.................. Guarda che quando parlo di MORDOR e di ORWELL............ Non lo faccio ............. Perchè sono "fissato"........................!!!
![]()
![]()
E' un'idea come le altre anche se la vedo poco poco fattibile.Testo originale scritto da VecchioMissino
Capisco che la mia proposta risulterà irritante, ma non sarebbe da prendere in considerazione l'idea di iscrivervi tutti ad AN, costituendo circoli autonomi in cui mantenere i contatti di comunità umane?
Credo che il momento sia favorevole, dato che la struttura periferica è completamente allo sbando.
Ecco ho fatto la mia proposta, adesso infamatemi pure!
Almeno a Firenze il problema è che se quelli di an vedono me e Fabiosko riavvicinarci anche solo alla sede ci prendono a fucilate con i pallettoni da cinchiale.....![]()
me scopri.....a zozzone!! ma che te sei messo in capo??Testo originale scritto da vongola
![]()
![]()

A Firenze si sono visti ben altri teatrini quindi...e poi est modus in rebus; se c'è la volontà di attivare una strategia di questo tipo le strade si trovano. Come ho già detto in tempi precongressuali molto è possibile. E comunque AN non è l'unico partito della CDL...Testo originale scritto da Massimiliano71
E' un'idea come le altre anche se la vedo poco poco fattibile.
Almeno a Firenze il problema è che se quelli di an vedono me e Fabiosko riavvicinarci anche solo alla sede ci prendono a fucilate con i pallettoni da cinchiale.....![]()
e vorrei vede....quello c'ha pensieri strani....Testo originale scritto da LONGINO
non faccio la spia!!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0