Mi riferisco a Oneto e al suo largo seguito.In Origine Postato da Iunthanaka
Ti riferisci a Wyatt o a Bastet?![]()
![]()
![]()

Mi riferisco a Oneto e al suo largo seguito.In Origine Postato da Iunthanaka
Ti riferisci a Wyatt o a Bastet?![]()
![]()
![]()

Era una battuta.In Origine Postato da Eridano
Mi riferisco a Oneto e al suo largo seguito.![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Mai largo abbastanza, il suo seguito, vista la marea di militanti che si fidano ciecamente di questa falsa riforma pur non avendola probabilmente mai nemmeno letta...e soprattutto, non riescono nemmeno a motivare tecnicamente, competentemente e pacatamente perchè la difendano tanto a spada tratta!!!In Origine Postato da Eridano
Mi riferisco a Oneto e al suo largo seguito.
Iunthanaka
Conte della Martesana

Quando entreranno in vigore le nuove norme ? Mi pare che c'è da aspettare parecchio. Il nuovo parlamento farà in tempo a ricambiare tutto prima che le nuove norme entrino in vigore.
Diderot

Secondo voi cosa voteranno gli elettori delle regioni a statuto speciale?

Secondo me voteranno contro...loro l'autonomia già ce l'hanno.In Origine Postato da Wened

mitico.... STRAQUOTOIn Origine Postato da Wyatt Earp
Io voterò no solamente se per il giorno del referendum tutti i chiacchieroni di questo forum,quelli che blaterano,criticano,insultano seduti comodamente dietro a una scrivania...sia quelli residenti in Padania,che quelli in giro per il mondo avranno fatto qualcosa di concreto.
Abbiano le palle,la volontà di fare come e quello che ha fatto Bossi...il Bossi che tanto viene criticato...meno male che c'è...altrimenti non saremmo qua a parlare di Padania.
E spero che su questo nessuno abbia la faccia tosta di smentire.
Ovvio che col fare qualcosa di concreto,non intendo un'associazione autonomista locale,un partito "quartiere dove abito io libero,tutto il resto meridione"...ma un vero movimento secessionista PADANO...quello che raccolga i voti di tutti questi presunti secessionisti Padani.
Potete anche raccogliere soldi all'estero,dato che all'estero vivono alcuni di questi super Padani.
Dai...su...cominciate.
Saluti Padani

Voteranno sicuramente contro, perché smettono di essere speciali.In Origine Postato da Wened
Del resto, almeno il 90 per cento degli italiani voterà questa pessima riforma, in cui non c'è devolution, ma molto premierato.
Diderot

Perchè smetteranno di essere speciali?In Origine Postato da Diderot
Voteranno sicuramente contro, perché smettono di essere speciali.

Ciao a tutti
visto che il titolo del tema riguarda il votare o no, mi piacerebbe fare una domanda ad uno qualsiasi ad uno dei "nostri" onorevoli, in particolar modo al chirurgo maxillo-facciale: "Onorevole, se una riforma costituzionale come quella che è appena passata fosse stata presentata dal centrosinistra lei avrebbe votato a favore?"
Secondo me ne vedremmo delle belle! Ci sarebbe una vera gara di arrampicata sugli specchi!
P.S. Nonostante sia un SOM penso che voterò no al referendum.
Ciao