Aspetto l'assegno da una vita o almeno un telefonino nuovo che quella porcheria di V3 è già in assistenza....In Origine Postato da Nirvana
fai pubblicità alla nokia ?![]()
![]()

Aspetto l'assegno da una vita o almeno un telefonino nuovo che quella porcheria di V3 è già in assistenza....In Origine Postato da Nirvana
fai pubblicità alla nokia ?![]()
![]()

Il mio televisore principale è un B&O con la base rotante, blu.In Origine Postato da pensiero
che colore ha il tuo Malik?

In Origine Postato da Lollo87Lp
Il mio televisore principale è un B&O con la base rotante, blu.
Guarda quello che avrei voluto postare ma non riesco....

Loewe(tedesco) uno ci è durato 24 anni con colori nitidi per un uso di 3 4 orette giornaliere.
ora abbiamo un bel Mivar ''usa e getta''![]()
costano poco duran 2 anni ....machissenefrega![]()

Ebbè dipende, anch'io ho un Mivar 28 pollici da circa 10 anni ......mai messo una mano vicino, super funzionanteIn Origine Postato da alemaggia
Loewe(tedesco) uno ci è durato 24 anni con colori nitidi per un uso di 3 4 orette giornaliere.
ora abbiamo un bel Mivar ''usa e getta''![]()
costano poco duran 2 anni ....machissenefrega![]()

be se dura una vita tanto meglio.In Origine Postato da Dufresna
Ebbè dipende, anch'io ho un Mivar 28 pollici da circa 10 anni ......mai messo una mano vicino, super funzionante
![]()

ai mivar basta regolare qualche potenziometro e diventano migliori dei sonyIn Origine Postato da Liberalix
Quali i migliori televisori?
Ho comprato un Synudine, l'ho riportato indietro dopo una specie di scintilla sullo schermo...Ho preso un miticooo Mivar made in Italy...![]()

In Origine Postato da Liberalix
Quali i migliori televisori?
Ho comprato un Synudine, l'ho riportato indietro dopo una specie di scintilla sullo schermo...Ho preso un miticooo Mivar made in Italy...![]()
Mivar of Abbiategrasso forever!!!![]()

Una volta gli ITT NOKIA erano i migliori in commercio, mi stupii quando la Nokia si mise a fare telefoni.In Origine Postato da Il_Grigio
Ho un Nokia, l'unico che abbia mai visto, e va benissimo...

Quoto in pieno!In Origine Postato da il merovingio
Mivar of Abbiategrasso forever!!!![]()
E comunque prima era Mivar of via Curtatone, MILANO!