Per orazio: Senti se con quel mio famoso intervento sulle donne islamiche ti sei sentito scandalizzato, allora ti chiedo scusa.
Per quanto riguarda il problema del cristianesimo, voi pagani dite che il cristianesimo è un derivato dell'ebraismo e a me e gli altri camerati di fede cattolica questo non va bene, non va bene e ti abbiamo già detto il perchè.
Il cristianesimo non è l'ebraismo perchè l'ebraismo non ha riconosciuto Gesù Cristo ed in questo c'è la diversificazione tra le due fedi.
Poi potrete dirci che anche noi cristiani crediamo nel vecchio testamento e su questo nessuno mette in dubbio, ma è anche vero che crediamo in tutto e per tutto anche nel nuovo testamento e nella venuta del redentore Gesù Cristo che gli ebrei di Caifa hanno condannato a morte.
Inoltre gli ebrei si riconoscono in quel famoso e scandaloso Talmud che tu conosci meglio di me.
Per quanto riguarda l'8 settembre io alla mia Patria ci tengo e da fervente nazionalista oltre che fascista mi sarei schierato con la RSI e quindi dalla parte di Mussolini, perchè mentre la nostra bella ed amata Italia era stata gettata nel fango da una cricca di borghesi e di massoni in cambio di 30 denari, un manipolo di uomini risollevarono la Patria dal fango e si immolarono per La Patria e per la nostra sacra bandiera per onorare così i nostri fratelli prigioneri o morti.
Poi dimmi da cosa deduci dal mio intervento che io mi sarei schierato con la cricca dei massoni resistenzialisti?