Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me risulta che le trattative tra Fiamma Tricolore e Cdl per un alleanza in vista delle prossime elezioni siano avviate da tempo.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ci ho capito ancora niente.

    A parte il MIS che ha scelto dove andare (ma con che lista non si sa) gli altri 4 partiti della dx radicale FN. FNS, Az. Soc, FT e questo fantomatico cartello di Alt. Soc. mi sembra brancolino nel buio più pesto e nela confusione più convulsa.

    Oppure è solo una mia impressione e siete solo voi simpatizzanti e militanti a non sapere che fine farete?

  3. #43
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da gb1984
    A me risulta che le trattative tra Fiamma Tricolore e Cdl per un alleanza in vista delle prossime elezioni siano avviate da tempo.
    Se è per questo anch'io ho sentito dire (da alcuni forzanovisti) che Fiore si è espresso favorevolmente, nell'ultima occasione in cui l'hanno sentito... che c'entra... ma queste sono comunque "voci di corridoio", dal momento che niente e nessuno ha ufficializzato nulla.

    Se vogliamo parlare a titolo illazionistico, allora ribadisco che la mia sensazione è quella che ci troveremo tutti a dover fare i conti con la CdL, specie con l'approvazione della riforma elettorale al Senato... ma da qui a trarre conclusioni affrettate ce ne passa...

  4. #44
    Musashi
    Ospite

    Predefinito

    per vongola: allora alleiamoci come baluardo dell'antiamericanismo!!

  5. #45
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da vongola
    Sono G.C.

    Non giriamoci intorno.
    Qualcuno pensa che dopo As e il Mis anche la Fiamma farà parte di questo cartello di destra radicale che sogna tanto il Cavaliere e i Cospito di turno, che supererà, secondo i soliti fautori dell'unità d'area, lo sbarramento del 2%, oppure che anche la Fiamma entrerà nel Polo.

    Andiamo per ordine:
    Nella prima ipotesi tutti noi usciremmo dalla Fiamma.
    Tutti i discorsi fatti fino ad oggi sarebbero stati buttati al vento, compresa la MARCIA dei 4.000!

    Se la Fiamma entrerà nel Polo, la Segreteria romana andrà in ferie dal 1 marzo al 4 aprile (giorno delle elezioni!), non metterà candidati, non farà campagna elettorale e poi si vedrà...
    Ma per amore di Partito e rispetto del nostro segretario cercheremo di evitare rotture!

    Ma noi siamo convinti che la Fiamma si presenterà da sola, dove sarà possibile, a causa della raccolta delle firme, ed in questo caso daremo il nostro solito 100%!

    Un sogno personale?
    Ribbadisco PERSONALE!!!!!
    Fare una coalizione con il nuovo PSI e i Pensionati (in questo caso non dovremmo raccogliere le firme e potremmo essere presenti in tutti i colleggi!), presentare una lista unica (Una Fiamma Tricolore dove sul bianco spunta un Garofano) e la scritta Socialismo Tricolore.

    Il motto?
    Il Sol dell'avvenire non è rosso di colore...
    ma tricolore!

    E questo terzo polo prenderebbe, secondo me, il favore di molti elettori! (Non sarebbe più proibitorio lo sbarramento del 4%!)
    Dopo 100 anni i fratelli divisi tornano insieme in nome della sovranità, della identità e della socialità!!!

    Ma questo è un mio sogno....

    STRAQUOTO!

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da gb1984
    A me risulta che le trattative tra Fiamma Tricolore e Cdl per un alleanza in vista delle prossime elezioni siano avviate da tempo.
    Ammazza sai più cazzi tu che Otelma ...ma da quando ? E da chi '
    MS FIAMMA TRICOLORE

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da R.MIEVILLE
    Ammazza sai più cazzi tu che Otelma ...ma da quando ? E da chi '
    Nei partiti normali si apre un dibattito tra i militanti sul futuro del partito.

    In questi partiti che succede? I veritici decidono e poi la militanza è chiamata a votare?

  8. #48
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da aguas
    Nei partiti normali si apre un dibattito tra i militanti sul futuro del partito.

    In questi partiti che succede? I veritici decidono e poi la militanza è chiamata a votare?
    Vogliamo ricordare come si decide nel tuo?
    Forse i più non sanno che Pannella ha minacciato, in caso di mancata elezione del suo Capezz-pro-culattone, imposto alla dirigenza da perfetto sconosciuto in barba a militanti della prima ora, avrebbe lasciato la Bonino e tutti gli altri con le pezze al culo, portandosi via baracca e burattini, Radio radicale compresa.

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che la Fiamma vada da sola! E speriamo che nessuno esca..sarebbe la sconfitta di una Idea!!! Fiamma Roma non mollare mai!!...la manifestazione dei 4000 è stata troppo grande per mandare all'aria tutto...tutto un mondo che in voi..nella fiamma si riconosce!
    Nè cdl, nè unione..Fiamma unica opposizione!!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    On. Romagnoli...non mollare..non cedere..rimaniamo fuori da alleanze con chi è a noi estraneo in tutto...con chi rappresenta il sistema!
    Lottiamo da soli..coaguliamo il malcontento, diventiamo il vero Partito della protesta!!!!!

    P.S...e poi chi vuol fare il "camerata" alleato con la CdL se ne vada con il mis..la Fiamma lasciatela a chi vuol fare vera opposizione!Anche perchè se anche la Fiamma andasse con la CdL non avrebbe più senso di esistere perchè sarebbe il doppione del mis e della Mussolini!!!!!!!!!!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mussolini antiamericano / Mussolini antisionista
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 11:37
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 15:31
  3. l'intesa tra il cavaliere e la Mussolini
    Di benelos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 22:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:51
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-03, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito