Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
significa che siete + o - tutti uguali fatti con lo stampino, non si spiegherebbe altrimenti:D :D
non è vero,io ho espresso un giudizio PERSONALE.
ci sono anche tanti napoletani ai quali piace il film tifosi e che ritengono che sia bello e divertente
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
E' chiaro che c'è uan differenza profonda tra dire quello che si pensa e dare giudizi sulle persone,cosi' come c'è modo e modo di dire quello che si pensa.
Ad esempio,io penso di avere una cultura musicale abbastanza vasta e selettiva,ma non mi metto a dare del coglione a chi ascolta cose imbarazzanti come Gatto Panceri.
che cazzo vuoi da Gatto Panceri?
Gatto Panceri è il miglior musicista italiano del secolo
:K
GATTO FOREVER
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
li ho riletti,ma non l'ho scoperto.
continuo a ritenere che non esista un napoletano standard,se tu mi vuoi spiegare i tratti distintivi della specie in questione mi fai un favore
Napoletano standard: colui che crede di essere l'assoluto, che parla agli altri con aria di superiorità e che, spesso, li picca con termini non proprio graziosi (es. "decerebrato").
Insomma, quello che hai scritto tu in questo thread.
-
ah blob...c'ha rotto er cazzo
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
che cazzo vuoi da Gatto Panceri?
Gatto Panceri è il miglior musicista italiano del secolo
GATTO FOREVER
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Napoletano standard: colui che crede di essere l'assoluto, che parla agli altri con aria di superiorità e che, spesso, li picca con termini non proprio graziosi (es. "decerebrato").
eh no, dissento, quello che ha scritto blob vale per blob...:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
non sapevo che piacesse anche a te,è inquietante. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ah pensavo che fosse quello che andava in giro vestito da Pulcinella a suonare il mandolino e a fregare il prossimo.
Si vede che la tua è la versione aggiornata del 2005.
Mi sa che DD fa bene a prenderti per il culo
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
eh no, dissento, quello che ha scritto blob vale per blob...:)
Si, ma molti suoi compaesani sono come ho scritto io. Molti, non tutti, è vero, ma parecchi (la maggioranza) sono così. Ne ho conosciuti...
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
non sapevo che piacesse anche a te,è inquietante. :D
(non mi piace, ma non dirlo a blob...:D)