Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Peter sellers ok,ma woody allen raggiunge dei livelli di depressione allucinanti,bisogna essere malati per ridere con Allen. :K
forse ti riferisci agli ultimi film di woody allen,ma prova a guardare amore e guerra o pallottole su broadway
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
No,č una mia opinione dire che quei film fanno schifo.
Ed č un mio diritto ritenere che chi ride di fronte a simili cacate non da' prova di grande intelligenza.Se io vedo per strada una persona che ride senza motivo penso quel che penso.
Le opinioni sono libere, questo č indubbio, ma devono rispettare il comune senso dell'educazione. Gli insulti sono solo sintomo di maleducazione, non di libera espressione. Riesci ad arrivarci da solo o devo farti un disegnino?
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
le tette di prosciutto
Bone :-0001h
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Le opinioni sono libere, questo č indubbio, ma devono rispettare il comune senso dell'educazione. Gli insulti sono solo sintomo di maleducazione, non di libera espressione. Riesci ad arrivarci da solo o devo farti un disegnino?
La maleducazione non c'entra,se io ritengo che uno sia un coglione,ad esempio,lo dico.Se non lo dicessi sarei ipocrita
-
Citazione:
La maleducazione non c'entra,se io ritengo che uno sia un coglione,ad esempio,lo dico.Se non lo dicessi sarei ipocrita
ma io lo posso giudicare da quello che dici che sei un coglione non da che film guardi:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma io lo posso giudicare da quello che dici che sei un coglione non da che film guardi:rolleyes:
secondo me anche ridere per delle battute idiote....:cool:
-
Una persona che guarda Boldi e compagnia cantante non č decerebrata, ha solo dei pessimi gusti in fatto di comicitą...:o
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Una persona che guarda Boldi e compagnia cantante non č decerebrata, ha solo dei pessimi gusti in fatto di comicitą...:o
ha dei gusti da decerebrato
:D
-
Citazione:
ha dei gusti da decerebrato
:D
Oh, che ti devo dire? Continua a pensarla come ti pare, poi non ti incazzare se ti dicono che ti comporti come il napoletano standard.
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Oh, che ti devo dire? Continua a pensarla come ti pare, poi non ti incazzare se ti dicono che ti comporti come il napoletano standard.
continuo ad esprimere liberamente le mie opinioni,per quanto ti possa dar fastidio.
quanto al napoletano standard non so manco cosa sia o se esista ,se non nella fantasia di qualche bacato leghista
:cool: