non hai scampo..master-so-tutto-io.....ha sempre ragione.....tu daglielaIn Origine Postato da T34
Mancare..il comunismo? E da dove lo deduci...![]()
Le battute fattele suggerire che forse ti vengono meglio...![]()
![]()

non hai scampo..master-so-tutto-io.....ha sempre ragione.....tu daglielaIn Origine Postato da T34
Mancare..il comunismo? E da dove lo deduci...![]()
Le battute fattele suggerire che forse ti vengono meglio...![]()
![]()
passerà la nottata.....

Lasciate perdere Amati 75 o chi per esso sia, non vale la pena rispondergli.
Sono arrivato alla convinzione che sia un soggetto pagato per scrivere sui forum, a difesa strenua da ultima ridotta, della casa delle libertà degli affari propri.

In Origine Postato da Alex De Santi
Sono arrivato alla convinzione che sia un soggetto pagato per scrivere sui forum, a difesa strenua da ultima ridotta, della casa delle libertà degli affari propri.
Si vede che le sue convinzioni sono propio il risultato dei non ragionamenti, come suo solito del rsto, complimenti.
Ma mi faccia il piacere..mai una volta che riesca a rispondere seriamente...![]()
Che fa, le prove per Zelig?

come dicevo a t-34...In Origine Postato da Alex De Santi
diamogli ragione....così regaliamo una soddisfazione a uno con cui la vita è stata molto ma molto gramadel resto NOI siamo buoni di cuore...e una gioia non si nega a nessuno nemmeno ad amati...poraccio
ps(il tizio lo inquadrato da un pezzo...e va costantemente preso per il c..o!!)
passerà la nottata.....

enoigar iaH....In Origine Postato da Amati75
Si vede che il comunismo e' riuscito nell'intento di farle mancare anche la gnocca....![]()
.![]()

Questa dovresti spiegarmela meglio. Quindi se io mi sento socialdemocratico (europeo) e voto DS che cosa sarei?In Origine Postato da Amati75
...Voti DS? Manco tu sai cosa sei..... non sei piu' comunsita, ma non sei ancora neanche dall'altra parte.
E cosa dovrei votare? Forse Forza Italia, nel solco di Craxi? Mah....

E da quand'e' che si sente social- democratico da prima o dopo che non si chiama piu' PCI?In Origine Postato da Dario
Questa dovresti spiegarmela meglio. Quindi se io mi sento socialdemocratico (europeo) e voto DS che cosa sarei?
E cosa dovrei votare? Forse Forza Italia, nel solco di Craxi? Mah....

Io sono spesso in polemica con Amati, ma non ho mai ricavato l'impressione che sia quel tipo di forumista, anche se ce ne sono molti. Difende le sue idee, che in genere io non condivido. That's all.In Origine Postato da Alex De Santi

Da prima, furbacchione. Mai stato comunista.In Origine Postato da Amati75
E da quand'e' che si sente social- democratico da prima o dopo che non si chiama piu' PCI?

Grazie Dario, vede ci si puo' pur scontrare apertamente confrontando la propia opinione (come lei giustamente ha fatto notare), il che...a meno che io avevo capito male era alla fin fine il succo di un forum di politica...In Origine Postato da Dario
Io sono spesso in polemica con Amati, ma non ho mai ricavato l'impressione che sia quel tipo di forumista, anche se ce ne sono molti. Difende le sue idee, che in genere io non condivido. That's all.