In Origine Postato da etnia salentina
e perchè no via dell'eterosessualità
via del sado-masochismo
via della pedofilia
via del sesso anale
via del sesso orale
via del sesso a pagamento
via del sesso fai da te
?
manca via delle pugnette![]()
In Origine Postato da etnia salentina
via del sado-masochismo
via della pedofilia
via del sesso anale
via del sesso orale
via del sesso fai da te
?
manca via delle pugnette![]()

A Roma però c'è "Via delle zoccolette", può andare alla bisogna![]()

Pure a Crotone...In Origine Postato da Turambar
qui a modena ci sono![]()

Cmq anche io sono in linea di principio contrario a dare nomi alle vie a seconda della corrente che è la potere.
D'altra parte però dare i nomi alle vie serve anche per omaggiare personaggi che hanno contribuito alla storia nazionale: una via Verdi o Vittorio Emanuele esprimono bene queste realtà.
Poi dipende: qui da noi ci sono piazza Marx e via Gramsci, ma mi sembra un peccato toglierle, perchè indipendentemente dal pensiero politico sono cmq persone importanti della storia.

Io personalmente riempirei di Vie col nome dei papi, ma mi accontento di Via della Conciliazione![]()

Sinceramente non lo so...dare i nomi alle vie mi suona un'attività talmente ipocrita, Pensiero...In Origine Postato da pensiero
Sull'onda di quella diatriba che ho sentito oggi al tiggì per una via intitolata ad Arafat, se vi trovaste ad essere amministratori e dovete inaugurare una nuova via, che nome le dareste?![]()
Mi suona la classica attività di chi si ammanica con i potenti e poi dà un "contentino simbolico" a chi lotta...
Forse...se proprio dovessi farlo...via Josè Martì...il rivoluzionario cubano che coniò queste parole :
"Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia, lo schiaffo dato sulla guancia di qualsiasi altro uomo."
Però farei incidere questa frase sotto il nome della via...
Ad ogni modo ho sentito della diatriba sui nomi delle piazze (me l'ha detta stamattina il mio capo)...
Personalmente ritengo davvero pietoso
nominare una piazza "Piazza dei Martiri di Nassiryia" perchè, col rispetto che si può avere per i morti, definire i morti di una invasione militare "martiri" è una cosa talmente vomitevole ed indegna che credo neppure il Testone l'abbia tirata fuori...
Ê fin troppo evidente come certe scelte siano dettate dalla teppaglia similfascistoide che invade le nostre Istituzioni a tutti i livelli, indipendentemente dall'orientamento politico dichiarato...credo che la teppaglia che controlla i palazzi del potere in Italia sia riuscita a coniugare gli aspetti più indegni, spregevoli e vomitevoli della tradizione fascista e della tradizione antifascista in un'unico sbocco disgustoso...
A parte questo cambiare il nome di una via a mò di provocazione mi sembra altrettanto idiota...peraltro il concetto inizialmente detto vale anche nel caso della scelta di nominare una via ad Arafat...insomma...si sta con la lingua nel culo del Sionismo Internazionale e poi si fa un "omaggio formale" alle lotte dei palestinesi dando il nome di una via ad Arafat.
Credo che tra le due cose si possa davvero dire, per ragioni differenti...davvero in Italia allo schifo non c'è limite!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Via (i) Busoni!In Origine Postato da etnia salentina
via del sado-masochismo
via della pedofilia
via del sesso anale
via del sesso orale
via del sesso fai da te
?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Cos'hai contro er Califfo?In Origine Postato da SubZero
te li quoto tutti tranne uno![]()
![]()
Tutto il resto è noiaaaaaaaaaa...![]()
![]()
![]()

Via Riccardo Scricchi
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

A Torino ci sono, dalle parti del Palazzo di Giustizia.In Origine Postato da Aledex
Via Giovanni Falcone;
Via Paolo Borsellino;
Comunque per restare in tema una su tutte:
viale Nietzsche (che ha pure abitato qui...)