No, via ulivo è quella che la sostituisceIn Origine Postato da remedios
via la quercia che si incrocia con via l'ulivo non la vedo male![]()
![]()

No, via ulivo è quella che la sostituisceIn Origine Postato da remedios
via la quercia che si incrocia con via l'ulivo non la vedo male![]()
![]()
Io ripristinerei Via Martiri di Nassirya.
Intitolare una via ad un ex-terrorista ipocrita e corrotto mi sembra la tavanata dell'anno.

In Origine Postato da Sgiar
Qui a Genova abbiamo Via Cagliari![]()
è diverso; anche a Roma c'è via Eleonora d'Arborea ed anche via Cagliari, Nuoro e Sassari. Sono diversi i significati e le finalità con cui sono state imposte.

giusto, meglio dedicarla a "sharon...amico dei bambini"In Origine Postato da Ashmael
Io ripristinerei Via Martiri di Nassirya.
Intitolare una via ad un ex-terrorista ipocrita e corrotto mi sembra la tavanata dell'anno.![]()
Infatti non la volevo intitolare a Sharon, gran voltafrittate. Volevo ripristinare l'originaria denominazione.In Origine Postato da etnia salentina
giusto, meglio dedicarla a "sharon...amico dei bambini"![]()
Quanto all'amico dei bambini, quanti bambini israeliani sono morti assassinati dai macellai di hamaSS finanziati da Arraffat attingendo all'enorme mucchio di pila accumulato? E se i bambini palestinesi fossero stati mandati a scuola invece che ad affrontare con i sassi i carrarmati, o a farsi esplodere imbottiti d'esplosivo? Io a quella gran faccia di faina di Arraffat, gran praticante del terrorismo ammazza-civili indifesi intitolerei al massimo una discarica.

Sai che ho scoperto che le vie adiacenti si chiamano Via Olbia e Corso SardegnaIn Origine Postato da sosunturzos
è diverso; anche a Roma c'è via Eleonora d'Arborea ed anche via Cagliari, Nuoro e Sassari. Sono diversi i significati e le finalità con cui sono state imposte.![]()

beh vedi molti bambini palestinesi non sono potuti nascere dato che l'ambulanza con la madre incinta veniva fermata dalle "autorità" israeliane. e qui mi fermo, non è una gara a chi ha più mortiIn Origine Postato da Ashmael
Infatti non la volevo intitolare a Sharon, gran voltafrittate. Volevo ripristinare l'originarioa denominazione.
Quanto all'amico dei bambibi, quanti bambini israeliani sono morti assassinati dai macellai di hamaSS finanziati da Arraffat attingendo all'enorme mucchio di pila accumulato? E se i bambini palestinesi fossero stati mandati a scuola invece che ad affrontare con i sassi i carrarmati, o a farsi esplodere imbottiti d'esplosivo? Io a quella gran faccia di faina di Arraffat, inventore del terrorismo ammazza-civili indifesi intitolerei al massimo una discarica.
Anch'io mi fermo. Anche il Governo Israeliano ha le sue colpe,e ha csulla coscinza dei crimini. Ma non è una buona ragione per fare di Arraffat una persona positiva, tanto da dedicargli una via.

Anche se per molti è difficile da digerire, Arafat ha lottato tutta la vita per la sua terra e per il suo popolo.In Origine Postato da Ashmael
Anch'io mi fermo. Anche il Governo Israeliano ha le sue colpe,e ha csulla coscinza dei crimini. Ma non è una buona ragione per fare di Arraffat una persona positiva, tanto da dedicargli una via.
1) COME ha lottato? Assassinando vigliaccamente civili con un terrorismo spietato, che è stato lui a iniziiare, a Monaco '72In Origine Postato da sosunturzos
Anche se per molti è difficile da digerire, Arafat ha lottato tutta la vita per la sua terra e per il suo popolo.
2) Perchè negli anni '90, quando gli fu offerto lo Stato Palestinese su un piatto d'argento, rifiutò, preferendo continuare a finanziiale lo sterile ed infame metodo del terrorismo?
3) L'unico risultato tangibile della llotta(?) di Arafat è l'enorme gruzzolo accumulato da uno dei governi più corrotti del Medio Oriente.
I Neri Sudafricani ringrazieranno per sempre Mandela, che li ha liberati (senza torcere un capello a un solo civile) dall'apartheid e dall'oppressione dei bianchi.
I palestinesi, per cosa dovrebbero ringraziare Arafat? O gli illuminati macellai di hamaSS, al aqSSa o heSSbollah,se è per questo?