In Origine Postato da Ashmael
Io ripristinerei Via Martiri di Nassirya.
Casomai via "Caduti" di Nassirya

In Origine Postato da Ashmael
Casomai via "Caduti" di Nassirya

A te invece puzzano le ascelle, lavati.In Origine Postato da sosunturzos
Come si fa a non fare confusione?
Il pesce puzza sempre dalla testa.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Onestamente, di quello che "concedi" tu non me ne può fregare di meno. Preferisco basarmi su quello che dicono i libri di storia.In Origine Postato da sosunturzos
Qualche millennio...sempre esagerati voi fascisti. Poi che per alcuni secoli abbia impresso il suo nome nalla storia posso anche concedertelo. Ma che il regno-repubblica-impero romano abbiano costituito un periodo di civiltà non te lo posso concedere assolutamente. Tanto per vedere quale fosse la decadenza di questo faro di civiltà, prova a rintracciare Caligola (uno a caso) nell'inferno ed a chiedere a lui cosa intendesse per "civiltà". Ma puoi fare anche la stessa domanda aun paladino della repubblica, M. Tullio Cicerone....
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

sssssssssssss....non divaghiamo![]()
![]()

Ex terrorista, a fronte di terroristi oggi a capo di governi occidentali.In Origine Postato da Ashmael
Intitolare una via ad un ex-terrorista ipocrita e corrotto mi sembra la tavanata dell'anno.
La classe non è acqua.

e sai perchè le fermavano? perchè i terroristi "palestinesi" le usavano per nascondere le bombe... che amore per il proprio popolo e per la pace!In Origine Postato da etnia salentina
beh vedi molti bambini palestinesi non sono potuti nascere dato che l'ambulanza con la madre incinta veniva fermata dalle "autorità" israeliane. e qui mi fermo, non è una gara a chi ha più morti![]()

non vedo ce attinenza avrebbero maggiore il terrorista guevara e i suoi compari di cui sopra con lastoria della Sardegna... ne hanno molta di più i Savoia, specie Carlo Felice e Carlo Alberto.In Origine Postato da sosunturzos
Prendo una ncittà sarda a caso 8facciamo Sassari) e comincio per prima cosa ad eliminare alcuni nomi che NON hanno diritto di starci, ed esattamente:
- piazza d'Italia
- via Roma
- corso Vittorio Emanuele II
- "emiciclo" Garibaldi
- via Cavour
- viale Umberto I
- vie varie intitolate a principi Savoia
- piazza Conte di Moriana
- via Mameli
- via Carlo Alberto
- via Carlo Felice
per intitolarle urgentemente agli sfortunati protagonisti della nostra storia:
- Giovanni Maria Angioy
- Francesco Cilocco
- Gioachino Mundula
- martiri della rivoluzione Angioyana
- città martiri della rivoluzione angioyana
e poi proseguire fino a che la città non sia stata tutta bonificata, intitolando strade anche a Salvator Allende, Fidel Castro, Ernesto "Che" Guevara ecc.
Peraltro fu proprio sotto questi monarchi che si pubblicarono le prime carte topografiche accurate e definitive dell'isola, a cura di un membro della famiglia La Marmora.

via del S. Uffizio a Roma c'era... ora si chiama Via Paolo VI, scorre parallela al lato sinistro del colonnato della basilica, e si ferma in Piazza del Sant'Uffizio.In Origine Postato da torquemada
Via Pio XII
Papa
Via Alfredo Ottaviani
Cardinale
Via Giuseppe Siri
Cardinale
Via del Sant'Uffizio![]()

In Origine Postato da etnia salentina
VIA MARCO PANTANI![]()

In Origine Postato da Fenris
A te invece puzzano le ascelle, lavati.
Vacci piano, fascista. Non vorrei rievocare il vostro di puzzo.