mica tanto visto che l'ultima volta (che fino ad ora è stata quella con la partecipazione + alta) estrema dx+cdx= 61,1%.....poi nel ballottaggio questa somma è andata a putt*ane (ahimè visto che votato per chi poi ha persoIn Origine Postato da O'Rei
per ora le elezioni di POL l'hanno sempre vinte la sinistra a parte una volta i fascisti (ma perchè alcuni di sinistra estrema non votarono), quindi presumo che ci siano più di sinistra. I leghisti non votano alle elezioni di POL, però la maggior parte dei leghisti qua su POL non sono molto bossiani e quindi non riconducibili alla destra italiana...)




)
Rispondi Citando

