Ti sbagli,ti ho sempre detto che non condivido le leggi che hanno salvato il culo a questi due elementi specie Dell'Utri,e non voterei mai Fi proprio perche si avvale di un elemento del genere,che dopo una condanna in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa,"perlomeno" non dovrebbe affacciarsi in parlamento...Rido soltanto quando si parla del faso in bilancio e dell'evasioni di Berlusconi,questo si che mi fa ridere...Nel mio post ho sempliemente detto che per me sono piu dannosi i sindacati,non in quanto tali,ma per l'ostruzionismo totale che hanno nei confronti dei governi...non ho ne difeso Dell'Utri ne ci ho riso sopra.In Origine Postato da MrBojangles
Certo; con la differenza che io sputo addosso SIA agli inciucisti di allora SIA ai filo-farabutti che hai eletto tu.
Tu, invece, ci ridi sopra.
Questo è quello che intendevo per "orientamento".




Rispondi Citando
