stando al sondaggione di Nuvolarossa le forze politiche di cdx ed estrema destra hanno circa il 54%.

344 voti non sono pochi...In Origine Postato da Giò91
stando al sondaggione di Nuvolarossa le forze politiche di cdx ed estrema destra hanno circa il 54%.

cmq va detto che su POL c'è parecchio estremismo: vagonate di comunisti, di neo fascisti e di indipendentisti

[QUOTE]In Origine Postato da O'Rei
[B]cmq va detto che su POL c'è parecchio estremismo: vagonate di comunisti, di neo fascisti e di indipendentisti
$$$$$$$$$$$
In effetti su politicaonline prevalgono nettamente gli estremisti (di vario ed opposto colore) sui moderati ma questo è un effetto tipico di internet. I moderati appunto perche tali (io direi proprio perchè amorfi)si limitano a votare e basta: non scendono nelle piazze non esprimono il loro parere politico nei discorsi con gli amici o con i colleghi o in internet: niente di strano dunque che uno strumento attivo come internet (l'ooposto della televisione che è passiva) attiri dieci estremisti per ogni sonnolento moderato.![]()

[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
[B]Ho sempre diffidato dei "sonnolenti moderati"; ed ho sempre temuto gli "indifferenti".In Origine Postato da O'Rei
cmq va detto che su POL c'è parecchio estremismo: vagonate di comunisti, di neo fascisti e di indipendentisti
$$$$$$$$$$$
In effetti su politicaonline prevalgono nettamente gli estremisti (di vario ed opposto colore) sui moderati ma questo è un effetto tipico di internet. I moderati appunto perche tali (io direi proprio perchè amorfi)si limitano a votare e basta: non scendono nelle piazze non esprimono il loro parere politico nei discorsi con gli amici o con i colleghi o in internet: niente di strano dunque che uno strumento attivo come internet (l'ooposto della televisione che è passiva) attiri dieci estremisti per ogni sonnolento moderato.![]()
Come cantava Giorgio: "Libertà è partecipazione", ed anche la Democrazia lo è; aggiungo io.
E partecipazione è anche PASSIONE; altrimenti si ha l'effetto "pecora".

[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
[B]Ho sempre diffidato dei "sonnolenti moderati"; ed ho sempre temuto gli "indifferenti".
Come cantava Giorgio: "Libertà è partecipazione", ed anche la Democrazia lo è; aggiungo io.
E partecipazione è anche PASSIONE; altrimenti si ha l'effetto "pecora".
$$$$$$$$$$$
Beh, una volta tanto siamo d'accordo al 100%

si cmq gli estremisti di sinistra lo sono solo a parole che poi alle primarie vanno a votare Prodi![]()

POL è orientato in due parti: l'estrema destra e l'aviazione.
Il resto conta poco.

In Origine Postato da O'Rei
ma sta zitto, Gianfranco m'aveva promesso una vagonata di voti da loro,invece votarono in 3![]()
Stronzovotarono in 6 per te e il resto votò per danny...in effetti un bel po di voti arrivarono...ma non per chi avevo previsto..
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro