Non lo fare .... nessuno te lo impone, se vuoi copulare con tristezza con l'unico fine di generare prole. fa pure, non avete il diritto di imporre questa visione al resto del mondo tutto qua ...In Origine Postato da antonio
copulare allegramente e poi voler eliminare quella vita non voluta nata da una scopata voluta...
beh...non esiste..




Rispondi Citando

