In Origine Postato da Paolo82
insomma sto poraccio del motociclista cervo che t'ha fatto per meritarsi questo?
ogni riferimento a cose o persone del forum è puramente casuale![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
insomma sto poraccio del motociclista cervo che t'ha fatto per meritarsi questo?
ogni riferimento a cose o persone del forum è puramente casuale![]()
![]()

In Origine Postato da Turambar
dipende come vivi la tua sessualità
se è mera attività sportiva hai ragione
se è il completamento di un rapporto di coppia, no
per me il completamento di un rapporto di coppia è dato dalla complicità...e soprattutto dalla capacità di non annoiarsi assieme.
io sopporterei un tradimento molto più di serate piene di noia, passate davanti alla TV senza scambiare quasi una parola, ad esempio......
se una donna riesce a farmi star bene, ad emozionarmi, a stimolarmi intellettualmente e fisicamente quando siamo assieme....beh, il resto passa in secondo piano....

In Origine Postato da neroblu
per me il completamento di un rapporto di coppia è dato dalla complicità...e soprattutto dalla capacità di non annoiarsi assieme.
io sopporterei un tradimento molto più di serate piene di noia, passate davanti alla TV senza scambiare quasi una parola, ad esempio......
se una donna riesce a farmi star bene, ad emozionarmi, a stimolarmi intellettualmente e fisicamente quando siamo assieme....beh, il resto passa in secondo piano....
sei l'uomo ideale.....cervo...ma l'ideale![]()
![]()

Non sono d'accordo. Un rapporto di coppia si basa sulla fiducia e sulla stima reciproca; mancando le fondamenta, tutto il resto crolla, comprese le emozioni più belle e forti. I momenti di noia si possono combattere, insieme, ma senza fiducia reciproca è meglio lasciar perdere.In Origine Postato da neroblu
Un tradimento, per me, causa la perdita "quasi" totale di fiducia nei confronti di chi amo

Nono, io ho il mio numerettoIn Origine Postato da pensiero
e quindi?![]()
sarai mica geloso![]()
![]()
attenta te, attenta....
![]()

In Origine Postato da Turambar
attenta te, attenta....
![]()
farò il possibile![]()

Io non sono mai stata capace di proseguire un rapporto dopo un tradimento, perchè per me la fiducia è tutto e quando amo lo faccio in modo esclusivo, un rapporto d'amore fra due persone lo concepisco solo così.
Mi farebbe troppo male non dico per perdonare, se ci fosse onestà dopo il fatto probabilemnte perdonerei, ma per potermi fidare di nuovo.

Tornare insieme in linea di massima penso propio di noIn Origine Postato da pensiero
è possibile ritornare insieme? potrebbe essere tutto come prima?
"Tutto come prima" sarebbe impossibile chiaramente

E' grande FESTA!!!!!!In Origine Postato da pensiero
lei se ne è fatto uno ......tu te ne farai 75 ........uhm... cazzo ma quelli erano i maomettani....gulp!![]()

Ci sono tornato una volta, non ha funzionato....