rasoio elettrico

rasoio elettrico
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Ho controllato,a sentire quelli della Gillette tutte le lamette vanno bene su i tre rasoi (Mach3,mach3Turbo e mach3Power),quindi penso il problema sia risolto.In Origine Postato da fedalmor
Azz... mai fatto venire il dubbio... forse sono le Turbo che si montano ugualmente...![]()
![]()

sapone liquido. Il rasoio scorre che è un piacere e non ti azzanni mai la pelle.In Origine Postato da Aledex
Cosa utilizzate per la rasatura della barba? Crema e pennello, schiuma o rasoio elettrico?
Fuoco alle polveri...![]()
![]()

E' vero, pero' quello che mi gira tremendamente i coglioni è che anche l'"affilatura" delle lame dei rasoi della Gillette è programmata a seconda del prodotto ultimo uscito.In Origine Postato da Paolo82
Butta le usa e getta,ma senza usarle.
Mach 3 rules,dà retta,anche io non volevo comprarle perchè pensavo costassero troppo ma una volta provate non le lasci più.Sono le usa e getta che ti tagliano,non è la tua pelle ad avere problemi,capitava anche a me.![]()
In altri termini se vai a confrontare quanto radeva bene una lametta del Sensor Excel appena uscito ed una odierna c'e una differenza abissale, (ho fatto tempo fa casualmente una prova avendo ritrovato un pacco di lamette non usate ma vecchie di parecchio). In partica ti costringono ad usare sempre l'ultimo rasoio uscito e le lamette piu' care, e non per questioni "tecnologiche" ma per "decadimento programmato" delle lame delle versioni precedenti...
Comunque ora Mach3 e Schiuma normale, (niente marca, mi sento preso per il culo a pagare il doppio)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

se puoi, se alla tipa non da fastidio, barba lungaIn Origine Postato da I-DAVE
La faccio una volta a settimana con sapone e Gillette usa-e-getta. Devo decidermi a provare qualcosa tipo il Mach 3, magari migliora la tolleranza della mia pelle ai rasoi (mi è impossibile non tagliarmi). Qualcuno ha qualche consiglio?
DaV
Paolo

A me mi ammazzerebbe![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

tende ad essere una questione di sensibilità della pelle di leiIn Origine Postato da Gianfranco
A me mi ammazzerebbe![]()
![]()
Paolo

Io uso schiuma da barba e lamette usa e getta, usate per due o tre rasature prima di gettarle.
Prima di spalmare la schiuma uso però un gel prebarba per ammobidire la pelle, andrebbe usato tutti i giorni ma io mi rado solo 2 volte a settimana, escluso il mento dove sto facendo crescere l'onore![]()

Gillette è stata acquisita da Procter & Gamble lo scorso ottobre...In Origine Postato da fedalmor
No, anzi... temo che il Gillette sia della Glaxo...![]()