Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Incazzamento cinofilo

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Che la gente si sia fatta una idea di te' non ne dubito...visto lo smanettare di pvt che fai...comprati tutti gli idioti...4 calci nel culo li rifilo anche a loro se si presentano all'appello...se non leggono diglielo tu e mandagli i miei saluti
    Mi ricordi una certa sclerotica che "oooohhh cosi' simpatica e buona" che stava su Pol.com...poi la fine che ha fatto si e' vista...sei in grado di imitare anche persone che non conosci?

ma come fai?
    'Azz quanto rosichi. ti fa rabbia, vero, di non essere nel numero delle persone con cui qui ho eccellenti rapporti mentre tu cominci a stare sugli zebedei a tutti quanti? vai avanti così che sei forte, d'altro canto ci mancava proprio lo scemo del villaggio e tu, per quella parte, sei perfetto.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Betelgeuse
    'Azz quanto rosichi. ti fa rabbia, vero, di non essere nel numero delle persone con cui qui ho eccellenti rapporti mentre tu cominci a stare sugli zebedei a tutti quanti? vai avanti così che sei forte, d'altro canto ci mancava proprio lo scemo del villaggio e tu, per quella parte, sei perfetto.

Prima che tu venissi qui a imitare le persone piu' intelligenti e migliori di te non sapevo manco chi fossi
    Apparte quando hai raggiunto il record di stupidita' per essere stata sbattuta fuori come moderatrice da ben due forum e poi scrivevi post isterici
    Ripeto salutami i ragazzetti che prendi per il culo...per quanto riguarda il "vai avanti cosi'"...boh...sono 6 anni che sono su Pol.....

Grazie grazie niente applausi

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Clap clap clap. hai appena fatto un'altra figura di sterco, gli applausi te li meriti tutti. non sono stata sbattuta fuori da due forum, me ne sono andata io e tutte e due le volte la moderazione mi è stata offerta dall'amministrazione che ha molto insistito perché accettassi...questo per dirti le tue cretinate dove te le puoi mettere.

(evvaiiiiii...sempre più in basso )

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Clap clap clap. hai appena fatto un'altra figura di sterco, gli applausi te li meriti tutti. non sono stata sbattuta fuori da due forum, me ne sono andata io e tutte e due le volte la moderazione mi è stata offerta dall'amministrazione che ha molto insistito perché accettassi...questo per dirti le tue cretinate dove te le puoi mettere.

(evvaiiiiii...sempre più in basso )
    Scommetto che la'mministrazione ti ha pregato di moderare i forum vero?
    magari in ginocchio
    AHAHAHHAHAHAHAHAHA....nella CDL sembravi una scema che sculettava...peccato che certe persone delle tue voglie non aveva nessuna interesse a parlare e te ne sei dovuta andare per la vergogna
    C'hai provato ma ti e' andata male
    Se torni ad imitare la gente migliore di te' magari nessune se ne accorge e fai quasi bella figura
    Forse
    Succo di scarafaggio....un vero disastro

P.s. approposito ti chiedo un favore...per caso hai l'immagine che ti rendeva onore di Pcosta sul seggio che poi e' stata censurata?
    Era troppo forte

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Non avevo dubbi che una foto col pene in bella mostra fosse di tuo gradimento. La puoi sempre chiedere a pcosta se t'è piaciuta così tanto, ma poi non ammazzarti di seghe.

Scommetti giusto, povero cretino, è stata l'amministrazione a chiedermelo. c'è ancora un thread su Hdemia dove Alessandra e pcosta insistono scherzosamente perché accetti la moderazione del forum. cosa che alla fine ho fatto.

Un c'è niente da fare, sei abbonato alle figuracce, risponderti è come sparare alla Croce Rossa.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non avevo dubbi che una foto col pene in bella mostra fosse di tuo gradimento. La puoi sempre chiedere a pcosta se t'è piaciuta così tanto, ma poi non ammazzarti di seghe.

Scommetti giusto, povero cretino, è stata l'amministrazione a chiedermelo. c'è ancora un thread su Hdemia dove Alessandra e pcosta insistono scherzosamente perché accetti la moderazione del forum. cosa che alla fine ho fatto.

Un c'è niente da fare, sei abbonato alle figuracce, risponderti è come sparare alla Croce Rossa.
    Lo stesso PcCosta che ha postato quella foto che poi e' stata censurata?
    C'e'gente che e' buona come il pane e brava di spirito,io li invidio delle volte,sono il bello e la bonta' della vita
    Il problema che tu,nel tuo piccolo,in un forum virtuale,rappresenti la cattiveria,l'invidia repressa e la sete di essere considerata qualche cosa...anche a costo di imitare le persone di cui hai invidia e renderti ridicola
    Il web e' grande e c'e' spazio per tutti...ma nessuno mi impedira' mai di trattare le persone false per quello che sono

E non sparare sulla Croce Rossa... hanno abolito i manicomi...la Croce Rossa dovrebbe venire a prendere le persone come te' per curarti...sparargli contro sarebbe come mordere la mano che ti nutre

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Come nessuno impedirà mai a me di trattare un imbecille per quello che è: appunto un imbecille. o un buffone per quello che è: un buffone. o un idiota da idiota. o un ubriacone da ubriacone. o DD da DD.
    Ma fammi il piacere, giustiziere dei miei stivali. vai in giro a spaccare i maroni sul web delirando di falsità, cattiveria, invidia repressa e altre amenità. prova a rileggerti, l'unico a manifestare invidia qui sei tu. è chiaro che sei un povero frustrato, in caso contrario non scaricheresti così il tuo livore su chi non conosci nemmeno e mai ti ha cercato, cercando disperatamente di attirare la sua attenzione ma riuscendo alla fine solo ad annoiarlo. per quanto mi riguarda, non ho alcun bisogno di essere considerata qualche cosa: so quello che sono e non devo dimostrare una mazza a nessuno, tanto meno a te. e tu, invece, chi sei? niente, una nullità totale e lo hai provato in pieno inanellando una cavolata dietro l'altra. e ancora insisti!

Ti do un consiglio, sparisci.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come nessuno impedirà mai a me di trattare un imbecille per quello che è: appunto un imbecille. o un buffone per quello che è: un buffone. o un idiota da idiota. o un ubriacone da ubriacone. o DD da DD.
    Ma fammi il piacere, giustiziere dei miei stivali. vai in giro a spaccare i maroni sul web delirando di falsità, cattiveria, invidia repressa e altre amenità. prova a rileggerti, l'unico a manifestare invidia qui sei tu. è chiaro che sei un povero frustrato, in caso contrario non scaricheresti così il tuo livore su chi non conosci nemmeno e mai ti ha cercato, cercando disperatamente di attirare la sua attenzione ma riuscendo alla fine solo ad annoiarlo. per quanto mi riguarda, non ho alcun bisogno di essere considerata qualche cosa: so quello che sono e non devo dimostrare una mazza a nessuno, tanto meno a te. e tu, invece, chi sei? niente, una nullità totale e lo hai provato in pieno inanellando una cavolata dietro l'altra. e ancora insisti!

Ti do un consiglio, sparisci.
    questo tuo post mi mette i brividi..lo " sparisci" poi...brrrrr
    quando imiti le persone che invidi sei ridicola...quando scrivi cose di tua mano sei patetica...o forse il contrario'...boh...e' uguale..te l'ho gia detto
    Non sai di niente
    Bretel....BUH!

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Quando imito le persone che invidio...lo ripeti un po' troppo spesso 'sto ritornello. e sentiamo, chi starei imitando e/o invidiando?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando imito le persone che invidio...lo ripeti un po' troppo spesso 'sto ritornello. e sentiamo, chi starei imitando e/o invidiando?
    hai detto di avere una buona memoria vero?
    Perche' non la usi?
    cerca cerca che magari trovi..prrrrrrrrrrr
    E come mai non ci hai messo la faccina sorridente in questo post?
    Non mi vorrai forse far credere che sei seria ora?
    Eh?
    brrrrrrrrrr...pauraaaaaaaaaaaa
    Oh?
    Ci sentiamo domani

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima