Notevole balzo in avanti.
Interpretazioni?
Chi potrebbero essere quegli elettori in più?

Notevole balzo in avanti.
Interpretazioni?
Chi potrebbero essere quegli elettori in più?

mi correggo.....veramente un ottimo incrementoOriginariamente Scritto da m.calu
![]()

sinceramente collocare questi 20384 elettori in piu non lo saprei fare...comunque parte di questi li ha mobilitati berlusconi che è sceso a messina
m.calu[img]

e chi lo sa.....Originariamente Scritto da Curioso
nelle ultime competizioni elettorali si è detto che se l'affluenza è bassa il csx parte favorito, se l'affluenza è alta il cdx invece è il favorito....insomma, nn è una regola matematica però....cmq nn è detto che l'affluenza favorisca il cdx, magari è il csx che è riuscito in qualche modo ad attirare su di sè il voto di protesta....

oppure il candidato sindaco di csx che critica il ponte boh vedremo
m.calu[img]

nn è detto m.calu....può anche darsi che i sinistroidi siano riusciti ad attirare il voto di protesta.....certamente se il cdx vincerà grazie alla mobilitazione di tutta questa gente, sappiamo bene che parte del merito andrà a Berlusconi.Originariamente Scritto da m.calu

e quindi i vari fini e casini si dovranno stare zitti invece di sbraitare e poi diire che bisogna abbassare i toni...sapete a chi mi riferisco no?
m.calu[img]

dipende m.calu, dipende....perchè se Forza Italia perderà voti, nn credo che Fini e Casini si zittiranno...Originariamente Scritto da m.calu
Bisognerà vedere chi aumenterà i propri consensi...

sicuramente lombardo ne giovera e non poco....all'inerno del centro destra ci sono una miriade di liste quindi la maggioranza andranno a loro...previsione per le 22.?
m.calu[img]

il premier e i rinforzi
Galliani conferma: il Milan aiuterà il Messina calcio
Adriano Galliani conferma che il Milan nel prossimo mercato di gennaio darà una mano al Messina, così come aveva detto l’altro ieri il presidente del consiglio Silvio Berlusconi nel corso della sua visita in città per le Amministrative. «Ho parlato con Berlusconi - ha spiegato il vicepresidente del Milan e presidente della Lega Calcio a Sky - È una promessa che lui ha fatto al Messina e che dobbiamo cercare di mantenere». Il premier aveva detto: «Mi fa soffrire la posizione in classifica, anche se l’anno scorso ci hanno battuto a San Siro». Berlusconi, oltre alla promessa di aiuti alla squadra, aveva anche annunciato lo stanziamento di un milione e mezzo di euro per la copertura del nuovo stadio di Messina.
ma che schifo...