secondo voi chi vince a Messina il cdx o il csx. il cdx potrebbe perdere voti a favore del movimento di lombardo

secondo voi chi vince a Messina il cdx o il csx. il cdx potrebbe perdere voti a favore del movimento di lombardo
m.calu[img]

si va al ballottaggio e chi vivrà vedrà....
cmq ho messo nel sndg "CSX" perchè nelle Amministrativa i compagnoidi sn più forti che a livello politico nazionale.

io penso solo una cosa che se il centro destra perde anche a messina alle politiche farebbe meglio a non presentarsi proprio anche perche presentandosi o no otterrebbe soli i voti dei militanti...(tutto questo se perde a messina)
m.calu[img]

Tranquilli..la Cdl vince facile!! (forse.....)![]()

Stavolta hai proprio ragione.In Origine Postato da m.calu
io penso solo una cosa che se il centro destra perde anche a messina alle politiche farebbe meglio a non presentarsi proprio anche perche presentandosi o no otterrebbe soli i voti dei militanti...(tutto questo se perde a messina)
Messina è la Modena del centrodestra. Non può esserci partita.
Ma chissà...

Vince il centro destra.

BHA! potrebbero pure vincere i collusi....![]()

vince il centrodestra.
Nelle ultime Comunali si è avuto:
Giuseppe Buzzanca – Voti: 35.934 - 53,0% (An; Nuovo Psi; Pri; Nuova Sicilia; Pdc; Patto p Sicilia; Forza Italia; Udc)
Antonio Saitta – Voti: 30.421 - 44,9% (Pdci; Ds; Margherita; Udeur; Verdi; Sdi; Rif. Com.; Primav. sic.; Vince Mes.)
Lorenzo Reitano – Voti: 552 - 0,8% (Fiamma Tricolore)
Antonino Ragusa - Voti: 853 - 1,3% (Forza Nuova)
Credo che la destra vinca cmq con un margine minore

Quasi sicuramente si andrà al ballottaggio a causa del MPA di Lombardo.
Livio

Berrlusca Ha Detto Che Il Voto "non Ha Valore Nazionale" Quindi Ci Sono Buone Speranze
Di Piu Non Dico, Che Sono Scaramantico![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO