aspettiamo le 19 per maggior sicurezza

aspettiamo le 19 per maggior sicurezza
m.calu[img]

chissà....la partita è aperta secondo me. Ricordiamoci che nn è detto che poi al ballottaggio gli elettori di Lombardo votino per forza il candidato di cdx.....anche perchè il csx candida un democristiano....

alle 19 del 2003 avevano votato 72.967 elettori con il 35,57%
previsioni per oggi?
m.calu[img]
Originariamente Scritto da Giò91
Beh candidano uno che si oppone alla realizzazione del Ponte sullo Stretto. Non credo che i messinesi siano così attratti dall'idea di perdere una grande fonte di reddito.
Credo anch'io. La maggiore affluenza proviene tradizionalmente dal centrodestra, che non avendo un elettorato schierato a truppe si muove in maniera più individuale e autonoma.Originariamente Scritto da m.calu
Ma scrivi il solito post in tutti i thread di discussione su Messin?Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Certo da allora hanno cominciato a vincere quei criminali dell'area del centrodestra.Originariamente Scritto da Red Shadow
![]()

è la solita storia raccontata più volte dai sinistri....da una parte il bene assoluto ossia loroOriginariamente Scritto da Liberale
dall'altra il male ossia tutto ciò che si oppone a loro
![]()

Originariamente Scritto da m.calu
Secondo me.. il csx.
Tuttavia.. anche a Catania doveva vincere il csx e poi .....
Il cdx ha mille trucchetti..

ricordo poi agli amici sinistroidi che i comuni sciolti per mafia dal 2002 ad oggi sn stati:
12 csx
12 cdx
4 centro
5 Liste civiche
e poi voi sareste i più puliti e i più incorruttibili?