Se davvero perdete pure a Messina, le politiche senza che le votiamo per niente ... ma se la CDL perdesse sarebbe chiaramente l'effetto-Berlusconi, che è stato a Messina.![]()

Se davvero perdete pure a Messina, le politiche senza che le votiamo per niente ... ma se la CDL perdesse sarebbe chiaramente l'effetto-Berlusconi, che è stato a Messina.![]()

Visto il passato, se avesse ragionesky24
il cs sarebbe sotto il 40%

E com'è che nessuno l'ha ripreso 'sto exit?Originariamente Scritto da destracristiana

Semplicemente perchè è la solita patacca degli amici bananas.Originariamente Scritto da Ezechiele
Ormai a questo si son ridotti.

Sò ragazzini.
Che ce vò fà.

Sono sintonizzato su SkyTg24 e non hanno detto nessun exitpoll

Le solite balle del gamberini ... è contento cosìOriginariamente Scritto da Pericle

Nessun exit pool o meglio nessuno e' stato ufficializzato. Io ne ho uno ma non lo dico per scaramanziaOriginariamente Scritto da Pericle
Verso le 6 dovrebbero esserci i primi risultati di qualche sezione.
![]()

Ragazzi, visto che per il momento mancano le opzioni di moderazione... non fate in modo che debba intervenire l'amministrazione, diffondere notizie false è vietato dal regolamento dei forum.

Ad onor del vero devo dire che non so se sia una notizia falsa e se Gamberini se la sia inventata, perché la prima parte del servizio di SkyTg24 l'ho persa, ma quello che hanno detto dopo, cioè che per ora l'andamento sia a 3 (Genovese, Ragno e un terzo - penso il candidato di Lombardo), sembra smentire Gamberini. Alla prossima edizione (ne fanno una ogni mezz'ora) vi aggiorno.