Per me è scontato il ballottaggio

Per me è scontato il ballottaggio
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

diciamo che al normanno hanno qualche problema con la lingua italiana.

Originariamente Scritto da Gianfranco
Su 205 sezioni scrutinate al 70,2% questi sono i risultati ufficiali parziali:
Ragno 45,30%
Genovese 46,60%
Romeo 7,30%
Alastra 0,72%
Clementi 0,5%
Fra Ragno e Genovese c'è uno scarto di 0,7% per un totale di 400 voti
LA SORPRESA ROMEO: "NON MI SCHIERO CON NESSUNO"
Le dichiarazioni a caldo del candidato del Movimento per l'Autonomia Nunzio Romeo escludono un possibile schieramento a favore della destra o della sinistra.
"Non mi schiererò con nessuno, mi ritengo soddisfatto del risultato finora ottenuto".
E' la dichiarazione espressa sulla base del successo elettorale sin qui ottenuto del candidato a Sindaco del Movimento per l'Autonomia Nunzio Romeo.
Il 10% del voto elettorale, infatti, a sopresa, sino a questo momento è andato al Presidente dell'Ordine dei Medici, candidato alla poltrona di Sindaco, ma come sostiene le preferenze ottenute non supporterebbero un suo schieramento a favore di Ragno o Genovese.
Ma si aspetta, comunque, il risultato finale.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Ecco forse sotto questo punto di vista sono poco chiari....Originariamente Scritto da Lollo87Lp

La seconda che hai detto.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Anch'io non capisco cosa significhino questi dati. Spero però che siano veri...Originariamente Scritto da m.calu

Lo temo anch'io e anch'io non capisco dove "Normanno" stia prendendo i dati che offre con tanta sicurezza (e in parallelo a quelli ufficiali del Comune).Originariamente Scritto da m.calu
Potrebbero aver creato una rete di rappresentanti che aggiornano la redazione più velocemente di quanto avvenga a livello ufficiale (in pratica tipo i comunisti del 1948, con giornalisti che per avere dati freschi si dice andassero in via delle Botteghe Oscure anziché al Ministero degli Interni), ma ne dubito moltissimo.

Prima cosa di certo non decide lui che non conta nulla ma Musumeci e Lombardo...seconda cosa se lasciano libertà di voto è scontato che quelli che andranno a votare vanno a votare Ragno
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

attenzione comunistoidi che domani vi sveglierete traumatizzati se credete a questi dati
m.calu[img]

Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Di principio è pure possibile, ma mi sembra impossibile che un sito Internet abbia le forze per fare una cosa simile.
A meno che non si appoggino su una rete di rappresentanti dilista. Allora non sarebbe neanche troppo difficile. Il che significa che questi dati arrivano da una Federazione, o da un comitato elettorale.