

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Originariamente Scritto da ossoduro
ALLUCINANTE PER LA DESTRA SE CONFERMATO![]()


a occhio e croce sembra che la somma di tutto il cs sarà tra il 39-40.
mentre sembra certa la maggioranza consigliare del cd.


mah, qualche dubbio lo ho.Originariamente Scritto da willy
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Io pure. perdere messina è impossibileOriginariamente Scritto da ossoduro


FRANCANTONIO GENOVESE L'UNIONE 33,18
39,52
LUIGI RAGNO CASA DELLE LIBERTA' 61,67
53,57
NUNZIO ROMEO MOVIMENTO PER L'AUTONOMIA 4,87
6,02
Comunali 2005 - voti delle liste e dei Candidati a Sindaco
Numero Sezioni 11 su 254
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Ma che dati sono? Il Comune e il Corriere portano cifre molto differenti ...Originariamente Scritto da ossoduro


Forse svelato l'arcano
COMUNALI/ MESSINA, RAGNO IN ALTALENA VERSO IL BALLOTTAGGIO
Sale nei villaggi Nord e Sud, ma scende nelle sezioni in centro
28-11-2005 219 - Articoli a tema
Tutte le news di Politica | »
Messina, 28 nov. (Apcom) - Un'altalena incessante quella del candidato della Casa delle Libertà a Messina. I dati non ufficiali, raccolti dai rappresentanti di lista, lo portano vincente nelle zone Sud e Nord della città, nei villaggi dell'estrema periferia. In centro città invece la situazione si ribalta e le percentuali arridono il suo avversario Francantonio Genovese candidato dell'Unione. Al momento i dati del Comune danno su 11 sezioni scrutinate Ragno al 53,57% e Genovese al 39,52%. I dati di segreteria danno invece Ragno e Genovese vicinissimi, con appena lo 0,7% di differenza. Appena 400 voti che avvicinano sempre più al ballottaggio dell'11 dicembre.
------------------------
i 400 voti di differenza richiamati corrispondevano alla precedente rilevazione del Normanno.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


i datidel comune si sono infognati.
3 ore fa il coordinamento di ragno dava 46 a 45.
E i dati sono rimasti da quelle parti.


Mah, dal sito del comune di Messina, che si riferisce comunque a poche sezioni, sembra emergere qualcosa di molto diverso da quello che sto leggendo qua. Onestamente questi dati, secondo me, non hanno fondamento alcuno. Può darsi mi sbagli, ma il centrodestra dovrebbe vincere con ampio margine. Magari non al primo turno, ma comunque senza patemi d'animo.