Visualizza Risultati Sondaggio: piu bella gardaland o mirabilandia?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gardaland

3 50.00%
  • Mirabilandia

2 33.33%
  • Altro

1 16.67%
Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29383940 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 460

Discussione: Comunali Messina

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Il csx ha circa l'1% in più dell'altra volta. Dove sta il grande successo?

A livello politio sono più significativi i voti di lista e, se guardi bene

L'UNIONE PASSA DAL 33 AL 38 PERCENTO
    LA CDL PASSA DAL 66 AL 55 PERCENTO

Pur considerando che molti voti persi dalla cdl sono andati al MPA, si riesce cmq a vedere un certo travaso anche da dx a sx che, data la realtà tradizionalmente sfavorevole mi pare piuttosto significativo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Che il terzo polo abbia tolto voti al cdx non mi sembra una cosa molto strana considerando che questo era composto esclusivamente da furiusciti dal cdx, non ti pare? Per le liste il csx aumenta solo del 3%, dal disastroso risultato del 2003, i voti di lista che perde il cdx vanno soprattutto al terzo polo.
    Per un significato a livello nazionale dico che questo terzo polo non credo abbia convenineza a presentarsi solo, visto che farebbe lo 0.7% se va bene a livello nazionale e per il Senato non supererebbe neanche la quota per avere seggi a livello regionale

Le liste dell'Unione hanno il 37,63 complessivo. Quindi +6 per cento rispetto al 2003.

Le liste della Cdl hanno preso il 55,62% complessivo. Quindi il -10% rispetto al 2003.

Questi sono i fatti, e delineano la tendenza.

Che poi il cdx sia diviso (ma vedremo al ballottaggio dove vanno i voti di Romeo) è un problema tutto vostro. Vi ricordo che se il csx non fosse stato diviso, la Cdl non avrebbe la maggioranza al Senato. Ma questa era solo colpa nostra, mica abbiamo detto che gli avversari non avevano il diritto di esultare.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Le liste dell'Unione hanno il 37,63 complessivo. Quindi +6 per cento rispetto al 2003.

Le liste della Cdl hanno preso il 55,62% complessivo. Quindi il -10% rispetto al 2003.

Che poi il cdx sia diviso (ma vedremo al ballottaggio dove vanno i voti di Romeo) è un problema tutto vostro. Vi ricordo che se il csx non fosse stato diviso, la Cdl non avrebbe la maggioranza al Senato. Ma questa era solo colpa nostra, mica abbiamo detto che gli avversari non avevano il diritto di esultare.
    Scopa!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di fatto la vittoria del Cdx mi sembra scontata anche se c'è stata la divisione di Lombardo e Musumeci. Il Cdx ha la maggioranza netta in consiglio quindi cmq vada la cosa certa è che il Csx non vince di certo e non governerà Messina. Per quanto riguarda il sindaco si va al ballottaggio e basta fare una somma con il MPA per capire che sostanzialmente il Cdx si coferma primo a Messina e avremmo vinto al primo turno senza problemi se non ci fossimo divisi. Per il consiglio è tutto deciso mentre per il sindaco aspetteremo ma leggendo anche sul Corriere stamattina le dichiarazioni di Lombardo mi sembra che non ci siano dubbi su chi vincerà al secondo turno. Anche perchè se per assurdo dovesse vincere Genovese si andrebbe a rivotare al volo.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

io per anni vi ho sentito dire che in realtà la maggioranza numerica l'avevate voi...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Di fatto la vittoria del Cdx mi sembra scontata anche se c'è stata la divisione di Lombardo e Musumeci. Il Cdx ha la maggioranza netta in consiglio quindi cmq vada la cosa certa è che il Csx non vince di certo e non governerà Messina. Per quanto riguarda il sindaco si va al ballottaggio e basta fare una somma con il MPA per capire che sostanzialmente il Cdx si coferma primo a Messina e avremmo vinto al primo turno senza problemi se non ci fossimo divisi. Per il consiglio è tutto deciso mentre per il sindaco aspetteremo ma leggendo anche sul Corriere stamattina le dichiarazioni di Lombardo mi sembra che non ci siano dubbi su chi vincerà al secondo turno. Anche perchè se per assurdo dovesse vincere Genovese si andrebbe a rivotare al volo.

Senza problemi ? certo 2+2 fa quattro in politica...
    E' bello vedervi contenti, io quando si perde in questa maniera sono molto più che soddisfatto... la tendenza è chiara e considerando poi che candideremo Rita Borsellino, ho già delineata la strategia da perseguire con gli amici leghisti e con gli indecisi (ed è una strategia che pagherà tanto, ma tanto).

Vediamo adesso chi mobilità più elettorato perchè sono convinto che se il csx mantiene i voti del 1° turno vince.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza scherzi, se il csx prende il 45% a Messina, rischia davvero di vincere in Sicilia.

Tra l'altro alle politiche non ci sono nemmeno le preferenze...migliaia di voti in meno per il cdx.

Però mi fa piacere che Gianfranco e Iannis la prendano così bene. Evidentemente nemmeno il tuono li avvisa del temporale in arrivo...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza scherzi, se il csx prende il 45% a Messina, rischia davvero di vincere in Sicilia.

Tra l'altro alle politiche non ci sono nemmeno le preferenze...migliaia di voti in meno per il cdx.

Però mi fa piacere che Gianfranco e Iannis la prendano così bene. Evidentemente nemmeno il tuono li avvisa del temporale in arrivo...
    Certo non hai sentito l'illusionista i sondaggi li danno alla pari...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se siete così convinti perchè vi scaldate tanto? non capisco....

E cmq noto che avete fatto un passo indietro...ieri c'era qualcuno che paventava una vittoria del Csx e di Genovese al primo turno.

Cmq il risultato finale mi sembra incontestabile e cioè che Messina può essere Governata o da Luigi Ragno o si deve rivotare. QUindi...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Ma se siete così convinti perchè vi scaldate tanto? non capisco....

E cmq noto che avete fatto un passo indietro...ieri c'era qualcuno che paventava una vittoria del Csx e di Genovese al primo turno.

Cmq il risultato finale mi sembra incontestabile e cioè che Messina può essere Governata o da Luigi Ragno o si deve rivotare. QUindi...
    E chi si scalda... ? ma sei al delirio, sono strasoddisfatto, mi sarei preoccupato avessimo vinto. Così invece farò un macello tra gli indecisi...

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29383940 ... UltimaUltima