Ma se Messina e' sempre stata vostra,come si poteva ipotizzare di vincere al primo turno? Dormi,dormi tramquillo,vi risveglierete l'11 di APRILE.Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

Ma se Messina e' sempre stata vostra,come si poteva ipotizzare di vincere al primo turno? Dormi,dormi tramquillo,vi risveglierete l'11 di APRILE.Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

Veramente le liste del csx ebbero il 34% nel 2003, risultato molto misero, e ora c'è un aumento del 3 e mezzo per cento. Non mi pare un ribaltamento.Originariamente Scritto da chessmate
Ripeto, il punto rimane come si comporteranno gli elettori del MPA, soprattutto alle politiche, dove se si presetasse alla Camera otterrebbe lo 0.7% nazionale e al Senato non supererebbe lo sbarramento regionale. Io resto convinto che Lombardo e Musumeci abbiano fatto una dimostrazione di forza, parzialmente fallita, soprattutto contro i rispettivi partiti a livello locale, e che ora si apprestino a trattare direttamente con Berlusconi, come lombardo aveav fatto capire, per le politiche. Non li vedo proprio con l'Unione, che da quelle parti si deve accontentare del suo 3.5% in più.
Against all odds

Ma come mai ci sono una marea di listarelle a dir poco ridicole...3 liste UDC e cè pure il CDU...certo se lo scenario per le politiche del 2006 è questo...

Guarda che già l'altra volta aveva preso il 43.5% a Messina, non partiva da molto in basso, almeno per il sindaco, e però era stato un macello lo stesso per il csx a livello regionale e nelle altre amministrative, alle europee, ecc. E al voto di lista il csx recupera il 3.5% restando molto in basso. Io dico che non basta per le regionali. Probabilmente Cuffaro prenderà meno voti, ma vincerà.Originariamente Scritto da chessmate
Against all odds

Anche il csx si è dato da fare. E' per poter presentare più gente possibile e attrarre i voti dei loro supporters.Originariamente Scritto da Liberalix
Against all odds

Originariamente Scritto da iannis
UDC MESSINA NEL CUORE
UDC PER MESSINA CON D'ALIA
UDC THE ORIGINAL
CDU PER MESSINA
AZZURRI PER MESSINA
FIERAMENTE MESSINESI
DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LE AUTONOMIE...sarà la famosissima diccì di tal Rotondi accreditata al 2% a livello nazionale che a Messina si becca il prefisso dello 0,82%
ALLEANZA ROSA ??? forse contrapposta alla CITTA' PER L'UOMO
siamo alla politica del ridicolo....povera Messina e povera Sicilia...

Originariamente Scritto da iannis
Io sapevo che presero circa il 31,5

Originariamente Scritto da benfy
vorrei dire che ci ho preso

34 ?
No. no.
It's less than 32.
Please.

[INWIN=500]www.rassegna.it/2003/speciali/amministrative/comuni/messina.htm[/INWIN]
32,9%....