Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Chi era Vlad Tepes

  1. #11
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    "Non stringere la mano del tuo nemico! Tagliala!"

    Vlad Bessarab Tepes (il Dracula storico).
    Anche Vlad "l'Impalatore" aveva un certo stile. Quando tagliava le mani dei suoi nemici lo faceva con eleganza, con arguzia e senza certamente scadere nel trivio più sguiato
    L'odio piu ferale è quello che si esibisce sfoderando un sorriso
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #12
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Anche Vlad "l'Impalatore" aveva un certo stile. Quando tagliava le mani dei suoi nemici lo faceva con eleganza, con arguzia e senza certamente scadere nel trivio più sguiato
    L'odio piu ferale è quello che si esibisce sfoderando un sorriso
    Come stile a Vlad preferisco Ivan il Terribile

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Anche Vlad "l'Impalatore" aveva un certo stile. Quando tagliava le mani dei suoi nemici lo faceva con eleganza, con arguzia e senza certamente scadere nel trivio più sguiato
    L'odio piu ferale è quello che si esibisce sfoderando un sorriso
    Un particolare che mi ha colpito del suo sottile sadismo è l'utilizzo di un carnefice cieco per decapitare le sue vittime.
    Dovevano essere queste ultime a dargli indicazioni per colpire al posto giusto (il collo) per evitare una lunga agonia.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Come stile a Vlad preferisco Ivan il Terribile
    Ivan IV° si ispirò proprio all'impalatore.
    Credimi, non hai idea del terrore che quest'ultimo riusciva ad ispirare in amici e nemici.
    Ti cito un solo episodio.
    Una cittadina valacca sotto attacco da parte delle truppe di Murad.
    Gli ottomani prossimi ad entrare in città grazie alla loro immensa superiorità numerica.
    Un capitano valacco ha un'idea, balza a cavallo e galoppa verso gli ottomani urlando "Via cani, Dracula è qui, andate via!".
    Gli ottomani sbandano, si disperdono, scappano.
    Il voivoda in realtà era ancora distante, ma era bastato citare il suo nome.
    Che altro aggiungere?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #15
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ivan IV° si ispirò proprio all'impalatore.
    Credimi, non hai idea del terrore che quest'ultimo riusciva ad ispirare in amici e nemici.
    Ti cito un solo episodio.
    Una cittadina valacca sotto attacco da parte delle truppe di Murad.
    Gli ottomani prossimi ad entrare in città grazie alla loro immensa superiorità numerica.
    Un capitano valacco ha un'idea, balza a cavallo e galoppa verso gli ottomani urlando "Via cani, Dracula è qui, andate via!".
    Gli ottomani sbandano, si disperdono, scappano.
    Il voivoda in realtà era ancora distante, ma era bastato citare il suo nome.
    Che altro aggiungere?
    C'è una storia,la quale dice che Ivan dopo aver fatto costruire la cattedrale di San Basilio a Mosca, abbia dato ordine di far strappare gli occhi all'architetto, perché non vedesse altro dopo la cattedrale perché troppo bella. I dittatori classici in quanto a follia rimangono quelli più originali

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    C'è una storia,la quale dice che Ivan dopo aver fatto costruire la cattedrale di San Basilio a Mosca, abbia dato ordine di far strappare gli occhi all'architetto, perché non vedesse altro dopo la cattedrale perché troppo bella. I dittatori classici in quanto a follia rimangono quelli più originali
    Se non ricordo male fece qualcosa del genere anche Tamerlano.
    Fece strappare gli occhi ad un orefice che gli aveva costruito uno scorpione meccanico in oro che compiva alcuni movimenti per evitare che potesse costruirne un altro.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #17
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male fece qualcosa del genere anche Tamerlano.
    Fece strappare gli occhi ad un orefice che gli aveva costruito uno scorpione meccanico in oro che compiva alcuni movimenti per evitare che potesse costruirne un altro.
    Quando lo zar Ivan andò in visita al re di Danimarca, disse a quest'ultimo: "i miei sudditi hanno una devozione totale in me e nella Russia". "Dimostralo" disse il re danese. Ivan dette ordine ad uno dei suoi soldati di scorta di buttarsi di sotto dalla torre del castello, quest'ultimo esegui l'ordine immediatamente

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Quando lo zar Ivan andò in visita al re di Danimarca, disse a quest'ultimo: "i miei sudditi hanno una devozione totale in me e nella Russia". "Dimostralo" disse il re danese. Ivan dette ordine ad uno dei suoi soldati di scorta di buttarsi di sotto dalla torre del castello, quest'ultimo esegui l'ordine immediatamente
    Siamo abbondantemente O.T., ma rammento che anche i nizari (gli adepti della famosa setta degli assassini del vecchio della montagna) si buttavano sulle rocce da una torre per dimostrare la loro fedeltà all'imam.

    Insomma la storia è piena di pazzi, fanatici e scattiati vari.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #19
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,829
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3617 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Dibattito storico sul fascismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Siamo abbondantemente O.T., ma rammento che anche i nizari (gli adepti della famosa setta degli assassini del vecchio della montagna) si buttavano sulle rocce da una torre per dimostrare la loro fedeltà all'imam.

    Insomma la storia è piena di pazzi, fanatici e scattiati vari.
    ...pensa che gli italiani stanno compiendo un suicidio di massa per dimostrare la fedeltà a questo regime democratico da tragicommedia... se non è fanatismo questo...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #20
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi era Vlad Tepes

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    Da ragazzino è sempre stato un mito per me... al liceo tenevo la sua effige sul diario, anche se ammetto che giocava più che altro il classico ribellismo adolescenziale unito al gusto di "fare il cattivo".
    Tranquillo, ci sono passato anch'io. Avevo la foto di Pinochet in camera.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vlad Tepes III Dracula
    Di Silvia nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-05-18, 23:26
  2. Vlad Tepes, eroe eurosiberiano
    Di EternoOccidente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 21:05
  3. Onorevole Vlad
    Di TERPAVBOMB nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 12:31
  4. Vlad insegna...
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 17:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito