Cazzo, ha 10 anni questo thread!


Cazzo, ha 10 anni questo thread!


un personaggio lontanissimo nei fumi della storia e inoltre appena piu' crudele dei principi dell'epoca.
Comunque la Transilavania mi attira molto, conto di farci un viaggio di un paio di settimane l'anno prossimo

