In Origine Postato da kingzorc
Non ho Assolutamente scopiazzato niente,ho semplicemente riportato fatti cosi'noti che forse solo te non li conosci...
Per "noti", immagino, ti riferisci al fatto che sono stati DETTI.
Che siano VERI, purtroppo, è una tua opinione.
La riforma delle pensioni andra' a regime dal 2008,ma il superbonus che ha gia'portato i benefici che prima ti citavo e'gia attivo..
Entrerà in vigore nel 2008, giusto.
Quindi, NON in questi anni; quindi, A CARICO del prossimo governo.
Quindi: tutta propaganda senza costrutto.
discuti quanto vuoi ma il bilancio dell INPS 2004 e'in attivo..
Dovuto a cosa? Lo sai, tu?
L'aumento delle pensioni minime e'stato un terzo di cio'che si diceva(a detta tua ovviamente...)
Non "a detta" mia; a detta dei FATTI.
Meno di 1.800.000 pensioni portate a 516 euri a fronte di 7.500.000 pensioni minime al 2001.
ma sempre meglio del NIENTE che avete fatto voi o no??!
"Noi" (
), nel 2001, si diceva che non lo si sarebbe potuto fare.
Infatti: NON E' STATO FATTO. Non per come era stato promesso.
Tassa sulle successioni ci abbiamo guadagnato tutti sia moralmente che economicamente,ma sei troppo ORBO per rendertene conto...
Ma che stai a di'??????????????
Quanti sono in Italia le persone fisiche che dispongono di capitali superiori a quanto defiscalizzato dai precedenti governi?
"Tutti" CHI????
Negli USA sono stati gli stessi grandi capitalisti a bocciare una proposta di legge simile a quella del Banana; APPUNTO perchè ritenuta IMMORALE.
Questa è una tassa che, nelle diverse forme, esiste in TUTTI i Paesi CIVILI.
Pressione fiscale sempre meglio diminuirla poco che aumentarla no?!?!
Non hai letto quanto ti ho specificato sopra; oltre a non aver letto, in tutta evidenza, quanto è stato scritto in questi 5 anni.
Bossi-Fini ha regolarizzato 650mila immigrati,e'sbagliato??meglio la Turco Napolitano??cioe'meglio il NIENTE che avete attuato voi??
Certo.
A parte che è incostituzionale, razzista e paralizzante per forze dell'ordine e Magistratura.
sui tagli alle regioni e sulla sanita evidentemente non sapevi cosa scrivere hai blaterato due cavolate...sei preparato solo sulle sentenza,per il resto poca roba...
Già detto.
I tagli agli enti locali hanno determinato un SIGNIFICATIVO aumento delle tasse; e, questo, in TUTTI questi 5 anni.
La sanità...
.
La sanità è allo sfascio: così come la ricerca.
Ma quali aumenti??? Hanno tagliato ogni anno e in quest'ultima (si fa per dire) Finanziaria taglieranno ulteriormente.
Ma di che vaneggi?
A me mi tocca comprare in farmacia (in fascia C) quello che "dovrebbero" avere gli infermieri che mi vengono a fare assistenza domiciliare; in quanto, molto semplicemente, NON CE L'HANNO.
Nel mentre, invece, E' necessario.
Pur non condividendo molte delle tue valutazioni,ho sempre considerato i tuoi post meritevoli di lettura...dopo le cavolate che hai scritto ora,senza un minimo di obbiettivita',mi rendo conto che non sei molto diverso da altri...

bye bye boj