ho letto che sto tizio equiparava in sostanza una minaccia ad un'offerta,togliendola quindi dal campo delle aggressioni...che ne pensate?
ho letto che sto tizio equiparava in sostanza una minaccia ad un'offerta,togliendola quindi dal campo delle aggressioni...che ne pensate?

Non conoscendolo e leggendone la tua descrizione, direi che era un idiota. Che offerta è, vivere o morire? complimentoni...![]()
Veramente dice che un'offerta è un'interferenza che può ledere una libertà, non che una minaccia non lo faccia. Comunque Steiner è un big, non trattatelo a merluzzi in faccia.
mah,io ho letto solo queste 2 righe sul libro di Vernaglione "Il libertarismo",mi hanno incuriosito e ho chiesto se qualcuno sapeva di piu'...tutto qua.Originariamente Scritto da fmnicosia

Appello a Nicosia. Dicci due parole dai.
Due parole? Ciao a tutti, come state? O intendevi su Steiner? Steiner è un left-libertarian, un filosofo analitico molto sofisticato. Leggete il saggio pubblicato su "L'idea di libertà" di Feltrinelli. Per il resto in questo periodo ho scritto due romanzi, uno di fantapolitica. Non ti piacerebbe, perchè non è nella tua linea. Farò fatica a pubblicarli perchè sono troppo di sinistra per il mainstream anarcocapitalista, ma non per questo sono bene accetto dagli anarchici tradizionali. Quindi sconto il mio magnifico isolamento.

Originariamente Scritto da fmnicosia
SEI UN MODERNISSIMO E INVIDIATISSIMO (DA AUDISIO) ESEMPIO DI FILOSOFO MALATESTIANO allora?
Cosa intendi per Malatestiano? e per modernissimo? Posso avere un appuntamento con te? Mi piacciono le bionde con gli orecchini, specie se di Sacconago.

Originariamente Scritto da fmnicosia
![]()
![]()
Molto divertente![]()
Vediamo se trovo il tempo va... (grazie)Originariamente Scritto da fmnicosia
Suvvia non fare il martireOriginariamente Scritto da fmnicosia
Mi pare che l'editore tu lo abbia sempre trovato (e non tra gli anarchici tradizionali). Magari se, al di là delle idee, tu usassi un po' più di cortesia personale ad amici e nemici, troveresti meno problemi. Bada bene, io mi baso solo su quello che scrivi in questa sede, magari mi sbaglio e al di fuori della rete sei più mansueto![]()
![]()
Mansueto? Ho scritto decine di messaggi pacati per rispondere a Phileas che non ne voleva sapere della mia teoria della proprietà e nessuno mi ha elogiato per la pazienza. Quanto alla cortesia, sarebbe interessante andare a vedere chi ha cominciato a perderla: quello che conta è che c'è stato un dissenso politico e che ho elaborato negli anni una posizione, che mi vede con pochi alleati. Uscita a breve. Per l'editore, avremo riscontro a brevissimo. Ti dirò.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0