la toscana, che è economicamente una delle regioni creditrici d'italia, si è vista scippare o ha subito tentativi di scippo di eventi culturali/musicali da parte di milano... da questo punto di vista non vedo differenze con il centralismo romano... io non voglio avere niente a che spartire nè con i terroni nè con i polentoni
Ultima modifica di dedelind; 22-12-09 alle 12:36

vulgus vult decipi

Il GP va a roma.
Queste sono le piccole cose che dimostrano come la lega è utile a roma.
La lega sempre impeccabile nel suo operare contro il Nord.
Con calma e dignità i belleriani continuano a permettere il saccheggio.
Quando si è vicino ad un membro della lega non bisogna subito fare attenzione al portafoglio, la lega non ruba, vuole solamente spogliare il Nord.
Chissà che un giorno non si vedranno i leghisti agli incroci per chiedere qualcosa da mandare alla loro padrona. Perché quello che mandiamo non è sufficiente, infatti la partitocrazia sta facendo debiti alla grande.

Per quanto io ricordi, il giro d'itaglia è nato a Milano, partiva e terminava sempre a Milano..da alcuni anni l'hanno scippato e nessuno, NESSUN POLITICO DEL NORD ha mosso un dito. Grazie.... tutti itagliani., politici senza identità. Così anche il giro di Lombardia..adesso non parte e non termina più a Milano. Ma vi rendete conto? La RAI è nata a Milano e a Torino..adesso è a rrrrroma...Quando andava in pensione un dipendente della RAI di Milano, ne mandavano sette da rrrroma. Ribadiamo che Milano manda a rrrroma 1000 per l'itaglia unita e rrroma ne rimanda 100 a Milano. Siamo nani politici perchè la politica, così come è in itaglia, non è nel nostro DNA......

Non è sicuramente colpa dei meridionali se i polentoni sono autolesionisti: Lega a parte ( o lega compresa) guardate un pò per chi cavolo votano!...
Quanto ai padani DURI E PURI... fino ad ora hanno espresso solo rancore contro i "belleriani"
Troppo poco per non essere ridicoli.
Mi permetto di darvi un consiglio, anche se mi rendo conto che sapete sbagliare benissimo da soli:
Siccome è risaputo che in Padania ci sono più topi che umani, potreste andare a ciapà i rat!
Ultima modifica di ugolupo; 23-12-09 alle 15:01

Carissimo ugolupio nessun errore poichè ...
... il disco rotto è sempre il tuo; inedito invece l'approccio 'b-side' è una volgarità che non mi aspettavo.
Naturalmente sei (come sempre) il benvenuto però non me ne volere per giudizi severi come quello sopra espresso dacchè immaginare che la 'migrazione' del GP da Monza a roma sia dovuta a due sbandieratori del mgp o è da arteriosclerosi o da paracarro in malafede; e non credo (non dimostrarmi il contrario) che il tuo caso rientri in nessuna delle cit. opzioni.
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -