
Originariamente Scritto da
Jack's Return Home
Carissimo ugolupio nessun errore poichè ...
... il disco rotto è sempre il tuo; inedito invece l'approccio 'b-side' è una volgarità che non mi aspettavo.
Naturalmente sei (come sempre) il benvenuto però non me ne volere per giudizi severi come quello sopra espresso dacchè immaginare che la 'migrazione' del GP da Monza a roma sia dovuta a due sbandieratori del mgp o è da arteriosclerosi o da paracarro in malafede; e non credo (non dimostrarmi il contrario) che il tuo caso rientri in nessuna delle cit. opzioni.