Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da Jack's Return Home Visualizza Messaggio
    Carissimo ugolupio nessun errore poichè ...



    ... il disco rotto è sempre il tuo; inedito invece l'approccio 'b-side' è una volgarità che non mi aspettavo.


    Naturalmente sei (come sempre) il benvenuto però non me ne volere per giudizi severi come quello sopra espresso dacchè immaginare che la 'migrazione' del GP da Monza a roma sia dovuta a due sbandieratori del mgp o è da arteriosclerosi o da paracarro in malafede; e non credo (non dimostrarmi il contrario) che il tuo caso rientri in nessuna delle cit. opzioni.
    Durante le oziose giornate dei ponti natalizi prova a leggere sul dizionario il significato di termini come "ironia"

    Quanto alla frase volgare, non è ovviamente farina del mio sacco, ma opera di quell' "assessore" che fa la pubbliscità con Valentino.

    Buon Natale!
    O buona "festa della luce" se preferisci.

    ... e stai tranquillo che il prossimo anno ti lascerò in pace con le tue convinzioni, preferendoti i "bananas" e i catto/comunisti rintronati e falliti del "nazionale".
    Ultima modifica di ugolupo; 23-12-09 alle 16:55

  2. #22
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ... e stai tranquillo che il prossimo anno ti lascerò in pace con le tue convinzioni, preferendoti i "bananas" e i catto/comunisti rintronati e falliti del "nazionale".
    Io ti ho dato il benvenuto anche su questi schermi così come avevo già fatto sulla 'vecchia' POL, di più non saprei cosa fare.

    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  3. #23
    Lombard
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    la toscana, che è economicamente una delle regioni creditrici d'italia, si è vista scippare o ha subito tentativi di scippo di eventi culturali/musicali da parte di milano... da questo punto di vista non vedo differenze con il centralismo romano... io non voglio avere niente a che spartire nè con i terroni nè con i polentoni
    la Lombardia, con Milano in testa, è la regione che versa di più allo stato centrale, in assoluto e pro capite.
    altro che Toscana, per me potete tenervi il vostro Pistoia Blues.
    indipendentista

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Tu che ti scagli contro i "belleriani" mi suggeriresti una VALIDA ALTERNATIVA?

    Passa il tempo ma chi critica il "nulla" della Lega non ha ancora combinato un casso!

    Non vi sentite "inutili come un culo senza buco", sempre li a ululare alla luna ?
    L'unica cosa sicura è che con la lega non si va da nessuna parte.

    Promesse tante, ma non può o non vuole avere una linea chiara.
    Intanto da quando la lega è entrata al governo (2001) il numero degli immigrati è aumentato , con un aumento che non ha riscontri in tutta l'Europa.
    Grazie alla lega l'italia ha recuperato il tempo perduto.

    Adesso dopo autonomia, devolution federalismo le promesse le ha fatte tutte.

    L'unica soluzione è l'indipendentismo, ma la lega non può toccare questo tasto.

    Andrebbe contro chi la ha creta con la operazione del 1987.
    A forza di attendere le soluzioni leghiste si troveremo in pochi lustri in situazione spaventose.

    Tuttavia tutto il sistema indica la lega come supporto del Nord.
    E la gente vi crede.
    E' una grande truffa ma è ben congegnata.

  5. #25
    Il giustiziere
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    66
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da Anders Visualizza Messaggio
    la Lombardia, con Milano in testa, è la regione che versa di più allo stato centrale, in assoluto e pro capite.
    è anche quella che riceve di più, in assoluto e pro capite.

    tanto che vi lamentate.

  6. #26
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da angelinsane Visualizza Messaggio
    è anche quella che riceve di più, in assoluto e pro capite.

    tanto che vi lamentate.
    ma muchela...
    Ultima modifica di semipadano; 24-12-09 alle 13:45
    L'occasione fa l'uomo italiano

  7. #27
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    ma muchela...
    Muchela corrisponde al veneto mocheghea o mocheghela?=finiscila stai zitto?



  8. #28
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Muchela corrisponde al veneto mocheghea o mocheghela?=finiscila stai zitto?
    absolutely. Andrebbe scritto mochela, accento sulla o, ma l'ho scritto in modo fonetico. Plurale mochèvela.
    L'occasione fa l'uomo italiano

  9. #29
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gp a Roma, accordo con Ecclestone

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    absolutely. Andrebbe scritto mochela, accento sulla o, ma l'ho scritto in modo fonetico. Plurale mochèvela.
    DANKE,mochevea viene usato anche per "sparite/andatevene"latino celtico o cosa?mah.



 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito