Visualizza Risultati Sondaggio: La Cecenia ha diritto alla secessione dalla Russia?

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    24 46.15%
  • No

    25 48.08%
  • Non lo so/Non mi interessa

    3 5.77%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Berlusca: FI al 30% !!!!

    Ennesima esternazione del cavaliere:
    Alle politiche FI al 30%
    Siamo alla pari col Csx
    Abbiamo catturato 200 pericolosissimi terroristi
    Ho sterminato le Brigate Rosse....

    Ma ci fa o c'è .....??

  2. #2
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Mai sentito parlare di campagna elettorale? La differenza è che nel 2001 anche quando Forza Italia era al 25% parlava di 30-35% eppoi è riuscito ad arrivarci grazie ad un trend elettorale positivo, ora a disposizione esiste solo il 20-23% per cento.

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    al 30%? ma non era il 40%

    ps: gli ultimi sondaggi danno FI al 17%
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    Lo so ma vallo a spiegare a Liberale....

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam
    Lo so ma vallo a spiegare a Liberale....
    mi spiace, non sono in vena di carità oggi
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fa bene Berlusconi a spararle grosse.

    Anche noi dovevamo fare così 5 anni fa, quando invece ci siamo rassegnati a perdere le elezioni l'agosto prima, credendo a sondaggi fasulli, per poi scoprire che, con le alleanza giuste e un po' di sforzo in più, si poteva pure vincere, o almeno pattare al Senato.

    Berluska urla che lui è al 30 per cento, sperando di convincere qualcuno che ha preso un trend vincente. Noi dobbiamo rispondere con spudoratezza, dicendo che abbiamo 10 punti di vantaggio, e che chi non si mette con il vincitore è uno sprovveduto.

    Tanto come stanno davvero le cose lo sa chi legge i sindaggi veri, e cioé molto pochi. Per la massa, una dichiarazione di Berlusconi vale una di Prodi, cioè poco. E qualcuno può pure credere che Euromedia research (che nome, eh?) sia un VERO istituto di sondaggi.

    Però il Berluska rischia: è tanta l'ostilità popolare nei suoi confronti, che qualcuno potrebbe essere motivato a votare contro di lui proprio dal fatto che, almeno dalle sue parole, è a un passo dalla vittoria.

  7. #7
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altro: si fa!!!!!! (in vena)

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bisogna tener conto che lui stipendia fior fiore di "esperti" di comunicazione politica (questo lo so per certo). lui DEVE assolutamente comunicare positività e fiducia, sia nel poco elettorato rimasto, che negli indecisi.
    poi da quello che afferma a quello che realmente è c'è un abisso.
    per fortuna.
    Ibrahim

  9. #9
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam
    Ennesima esternazione del cavaliere:
    Alle politiche FI al 30%
    Siamo alla pari col Csx
    Abbiamo catturato 200 pericolosissimi terroristi
    Ho sterminato le Brigate Rosse....

    Ma ci fa o c'è .....??
    Il problema non è lui, sono quelli che lo votano.
    Lui fa bene a dire un sacco di stronzate tanto ci sono i coglioni che gli credono e che lo votano...
    Ormai però un bel po di gente ha capito che non bisogna fidarsi di lui e FI non supererà il 18% nelle prossime elezioni

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    queste le prossime mosse dell' "operazione verità"

    <<Pronto un piano per andare sulla Luna a conquistare la quinta sponda, produzione industriale in realtà si è scoperto essere aumenteta del 30000%.
    Con analisi dei punti biometrici del volto e della voce si è scoperto che Fassino in realtà è Bin Ladin. Prodi sembra grasso, in realtà indossa una cintura esplosiva ed è pronto a fare il suo sporco lavoro di Kamikaze.
    Stamane una retata nel quartiere Piazza Vittorio in Roma ha portato all'arresto di 10 milioni di integralisti islamici, brigatisti rossi, ugonotti, anabattisti e seguaci di Catilina.
    SCONVOLGENTE!!! trovate nel Mar Morto i manoscritti originali della Torah: lì il nome di Abramo non compare, compare invece quello di Silvio Berlusconi!!!!>>

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-13, 14:04
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 14:00
  3. E Il Berlusca Che Fa'
    Di Nando Biondini nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 15:14
  4. Il Berlusca è sempre il Berlusca
    Di Niccolò nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 00:16
  5. Berlusca a BZ...
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito