Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Già Genovesi in effetti ha più di un interesse da difendere contro il Ponte sullo Stretto. Ma del suo conflitto di interessi perché nessuno ci fa un girotondo per esempio?

  2. #12
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Già Genovesi in effetti ha più di un interesse da difendere contro il Ponte sullo Stretto. Ma del suo conflitto di interessi perché nessuno ci fa un girotondo per esempio?
    Boh! Misteri sinistri!
    Il sinistrume sbraita contro Berlusconi, ma appena ha potuto si è messo dalla parte di un "berlusconi" locale.
    Misteri della politica... e poi sarebbero gli altri gli opportunisti!
    Bah!

    SI AL PONTE
    2010:

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me non convince molto il Ponte sullo Stretto....

    http://stefanosoro.ilcannocchiale.it
    Venite a trovarmi su:

    http://stefanosoro.ilcannocchiale.it

    o su: http://stefanosoro.splinder.com

  4. #14
    Lo scacchista
    Ospite

    Predefinito

    Il terremoto di riferimento nella progettazione del ponte sullo stretto non è quello di Messina, per il quale mancano dati strumentali, ma quello avvenuto a Kobe, Giappone, nel 1995. Dovrebbe essere in grado di sopportare accelerazioni fino a 0,7g, ed essere percorribile in condizioni di forte vento (fino a 150 km/h). Si può "allungare" fino a 7 metri, ragion per cui è assolutamente irrilevante l'allontanamento relativo delle due coste per motivi geologici (pochi millimetri l'anno), e sostenibile il brusco allontanamento dovuto al sisma.
    Tecnicamente parlando il ponte è un'opera d'arte.

  5. #15
    n.o.n.
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    A.P.
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La finanziaria appena varata dal Governo prevede il taglio dei fondi per il completamento dei lavori della A3 Salerno-Reggio Calabria, mentre conserva i fondi per la realizzazione del Ponte sullo Stretto.

    http://www.valianti.it

  6. #16
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Allora fate finta di non capire? Non si tratta di soldi pubblici da utilizzare in altro modo: sono capitali privati e contributi dell'Unione Europea. Se il ponte non si fa quei soldi restano delle tasche di chi li doveva investire, punto. Smettiamola di dare informazioni false alla gente!

    Poi la fransuncola "si può discutere se quelle regioni siano sufficientemente economicamente produttive da meritare nuove infrastrutture di alto livello" è proprio da incorniciare! Che vuol dire? Che se quelle regioni sono in difficoltà economica non meritano infrastrutture di alto livello? Invece le meritano perché sono in difficoltà economica e le infrastrutture di alto livello possono benissimo invertire questa tendenza!

    SI AL PONTE
    http://www.network54.com/Forum/281294
    Non te la prendere con me, io sono abbastanza favorevole al ponte
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il ponte di messina ?? si chiamerà PONTE SILVIO :):):)
    Di luca18 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 00:21
  2. Il ponte di Messina....
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 15:33
  3. ponte di messina
    Di Pisittu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 20:31
  4. Ponte di Messina
    Di Fenicio (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 12:38
  5. No al Ponte di Messina
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 12:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito