Grande Jaki, sto forum è una bomba.Originariamente Scritto da Jaki
Non si potrebbe permettere di inserire il codice html?


Grande Jaki, sto forum è una bomba.Originariamente Scritto da Jaki
Non si potrebbe permettere di inserire il codice html?


beh penso che piano piano si potranno inserireOriginariamente Scritto da brunik


da me a te: se hanno rilasciato la 3.5.1 forse è perche' qualche bug l'hanno trovato, ma di piu' è il fatto che sono uscite da poco versioni nuove di mysql, php, apache ect e ora tutti stanno aggiornando quindi non è escluso che di debba aggiornare nuovamente tra poco.Originariamente Scritto da O'Rei


No, su questo c'è il veto piu' assoluto della stessa vb.Originariamente Scritto da brunik
![]()


si si mi sembra giusto, cmq sai com'è....sono un tipo all'antica, non sono per gli aggiornamenti sfrenatiOriginariamente Scritto da Jaki
![]()
cosa sono quei simboli che compaiono sotto stato?


la sveglia se è offline, il pc se è online
il segnale è per segnalare il post all'amministrazione


dunque ce ne sono diversi,Originariamente Scritto da itloox
il triangolo per segnalare il post al moderatore
il pc per segnalare la presenza online
la sveglia () per segnalare l'assenza
e altre che adesso non ricordo


la prima iconcina indica se l'utente è on line o meno, mentre la seconda è la vecchia funzionalità "Segnala post al moderatore"Originariamente Scritto da itloox
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


La sveglia indica che certi forumisti si devono svegliareOriginariamente Scritto da Jaki
cazzo io di computer non ci capisco niente meno di zero ma delle volte e' propio il colmo