Originariamente Scritto da itloox cosa sono quei simboli che compaiono sotto stato? la sveglia sta ad indicarti che devi andare a dormire che è tardi
Originariamente Scritto da DD La sveglia indica che certi forumisti si devono svegliare cazzo io di computer non ci capisco niente meno di zero ma delle volte e' propio il colmo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum