Ottima la risposta rapida.
Ottimo il grassetto tramite evidenziatura del testo (ci abbrevia di molto le cose)!
Mi restano due dubbi che non ho capito
Se io sono in modalità invisibile perchè compaio nella lista di chi è online?
e poi.. che significano i simboli * e + vicino agli utenti online?
Saluti!!!!e.....
BENTORNATA POL




Rispondi Citando
