Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: L'ultima di Pera

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ultima di Pera

    «Eliminare la religione dalla politica, facendo in modo che quest’ultima sia pura e laica, è impossibile. La religione entra nella sfera pubblica e nei nostri Parlamenti»


    Marcello Pera, presidente del Senato, Ansa, 26 novembre

  2. #2
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Beh la relazione entra nella sfera pubblica e nei nostri Parlamenti ed è impossibile eliminare la religione dalla politica. Questo è uno dei veri problemi della politica stessa. Ma non si risolve certo abiurando Popper.

  3. #3
    Proletario
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che Pera abbia una gran confusione in testa.

    Uno che si definisce ateo devoto (o devoto ateo?) se non è da ricovero in strutture psichiatriche ditemi voi.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletario
    Io credo che Pera abbia una gran confusione in testa.

    Uno che si definisce ateo devoto (o devoto ateo?) se non è da ricovero in strutture psichiatriche ditemi voi.
    concordo!!!sono un po' a favore della laicita' dello stato!!

  5. #5
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletario
    Io credo che Pera abbia una gran confusione in testa.

    Uno che si definisce ateo devoto (o devoto ateo?) se non è da ricovero in strutture psichiatriche ditemi voi.

    Beh è sempre la solita tentazione, che di questi tempi torna particolarmente di moda a causa dello scontro di civiltà in atto, ovvero una certa tentazione da parte di chi si professa liberale di strizzare l'occhio ugualmente alle istanze più integraliste della Chiesa Cattolica.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletario
    Io credo che Pera abbia una gran confusione in testa.

    Uno che si definisce ateo devoto (o devoto ateo?) se non è da ricovero in strutture psichiatriche ditemi voi.
    gli hanno dato troppa importanza al ragioniere.............e si è montato la testa......
    io ancora sto aspettando che mi dimostrino che il loro dio esiste..... ma da questa orecchia fanno fina di non sentire
    è facile dire io sono il giusto e il meglio.....ma ripeterlo in contininuazione non significa che sia vero.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 

Discussioni Simili

  1. 2008 (14/9) ultima Venezia, ultima spiaggia
    Di Wotan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 15:15
  2. ultima e forse "ultima" messa che seguo nella mia parrocchia.
    Di catholikos nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 15:37
  3. L'Ultima Sacerdotessa, l'Ultima profanazione, l'Ultima maledizione
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 23:39
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 20:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito